'Vintage Me' pics by Mia Di Domenico


Prima di fare un resoconto di questo intenso, lungo e speciale anno, ci tenevo a condividere con voi questi scatti immortalati dalla mia amica Mia. Sino ad oggi ho cercato le parole giuste per descrivere questi scatti in un post ma forse è meglio lasciarvele così, senza né anteprime né retroscena.

with my new jacket Sheinside


Ultimo giorno dell'anno e mentre preparo gli ultimi ritocchi per capodanno e il post di fine anno lo passo così, con su una delle mie nuove giacche preferite ricevuta qualche settimana fa da Sheinside

Tra gli ultimi propositi dell'anno: preveniamo il #regalosbagliato

Come tutti sappiamo Natale si sta avvicinando e io sono in un ritardo allucinante rispetto agli scorsi anni. Solitamente (e chi mi conosce bene lo sa) il mio natale ideale inizia già a Novembre con l'albero e i primi pacchettini sotto l'albero. Tra lavoro vario e studio quest'anno però è stato diverso e solo questa mattina mi si è davvero accesa la lucina natalizia in testa. L'albero è quasi pronto ma veniamo alle note dolenti: i regali. Dopo aver regalato il mondo alle mie amiche storiche e avendo prosciugato ogni singola goccia di fantasia dietro ai miei libri di statistica ho iniziato a cercare in rete qualche idea. Tra un sito e l'altro però mi sono imbattuta in questo video del sito www.regalosbagliato.it e assolutamente non potevo non condividerlo con voi.


My christmas present for one of you: #binmywaygiveaway #sephora

Buongiorno ragazze! Eccoci come di consueto in questo periodo dell'anno al mio giveaway natalizio. Lo sapete, solitamente scelgo stesso io qualcosa da regalare alla vincitrice ma quest'anno ho pensato potesse essere meglio mettere in palio una carta regalo sephora dal valore di 50.


Partecipare per vincere questa carta regalo sephora è molto semplice:
- dovete essere follower della pagina facebook di beautifulinmyway.com ;
- seguire l'instagram del blog #beautyinmyway ;
- condividere la foto del giveaway su instagram o su facebook , taggare 4 amici, inserire l'hashtag #binmywaygiveaway e taggarmi ;

Smalti red vanity


Tra le cose ricevute questo mese ho amato particolarmente questi smalti red vanity. La texture , aiutata con la punta larga del pennello, è semplice e veloce riuscendo così a donare in meno di un minuto le unghie di un intensa colorazione rossa. Ci tengo a precisare rossa perché questa capsule collection TNS  tratta solo questo colore in sei diverse tonalità. Io ovviamente ho scelto le più scure perchè non amo gli smalti troppo chiari ma anche le atre quattro donavano un effetto davvero bello sulle mani.

crisalide #fashionshow


Giorni fa ho assistito alla suggestiva sfilata di Crisalide i cui toni e abiti mi sono piaciuti particolarmente. Ho trovato l'intera sfilata coerente anche se devo ammettere di aver apprezzato poco le chiusure a zip di alcuni abiti da sposa. Ho sempre pensato che la zip andasse benissimo per abiti e bluse ma nell'ambiente  wedding fosse da evitare. Tralasciando questa piccola critica vi lascio agli scatti degli  abiti che ho preferito e alle foto della serata .

smac event


Dopo tanta attesa eccoci alle foto scattate all'evento smac, che per me non poteva non iniziare con questa foto mia e della mia cara amica blogger Mariapia 

Fuxia, nero e cipria nel mio look per l'evento promosso da smac


Domenica scorsa ho partecipato all'evento creato da smac,  un'associazione salernitana nata senza scopo di lucro e con l'obbiettivo di promuovere moda, arte e cultura. Negli ultimi anni quest'associazione ha soffermato la sua attenzione sugli stilisti emergenti creando ogni anno un evento dedicato proprio a quest'ultimi con l'obbiettivo di promuoverli e donare a colui che presenta la collezione migliore (o meglio la più apprezzata) degli stage per migliorare la sua formazione. E' stato un vero piacere vedere le creazioni di questi ragazzi e nel prossimo post ne pubblicherò la maggior parte. Per il momento vi lascio il look che ho scelto per la serata ❤.
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.