Polvere di stelle by Pinella Passaro


Anche quest'anno come durante gli scorsi ho avuto il grande piacere di rivedere in passerella i meravigliosi abiti di Pinella Passaro. Come sempre le sue creazioni si sono riconfermate coerenti con il gusto e lo stile dell'ormai famosa stilista che riesce di anno in anno a non deludere le aspettative delle sue spose.

New opening firmato #ateliersignore nella bellissima cornice di Palazzo Calabritto


Mercoledì ho avuto il grande piacere di partecipare in compagnia della mia amica Ile, all'apertura del nuovo Ateler signore in collaborazione con Enzo Miccio. L'atmosfera per l'occasione era davvero suggestiva. L'esposizione degli abiti e le prime modelle erano presenti già lungo la prima scalinata del maestoso palazzo Calabritto di Napoli che per l'occasione era illuminato da calde luci aranciate.

Sfilata Passaro al Tutto Sposi di Napoli


Con grandissimo ritardo ma con estremo piacere nel post di oggi vi mostro gli scatti della sfilata di Pinella Passaro che ho avuto il privilegio di vedere qualche settimana fa durante il tutto sposi di Napoli.

Approved: il nuovo ferro a caldaia ad alta pressione Rowenta


Nei mesi scorsi mi sono ritrovata più volte a dover fare i conti con il mio tanto odiato "ferro da stiro". Sinceramente, prima di allora non capivo proprio perchè ogni donna che ho conosciuto finisse sempre per definire quest'elettrodomestico un incubo, ma adesso penso di aver proprio capito a cosa si riferivano. A volte davvero ci vuole tanto ,troppo tempo per fare una stiratura decente e davvero per chi non ha tanta pazienza in queste cose come me l'unica soluzione sembrava iniziare a rimuovere qualsiasi tipo di camicia o blusa dall'armadio pur di evitare questo strazio.
Lo giuro, lo confermo e lo sottoscrivo ho provato e riprovato a farmelo piacere ma ahimè il tutto con pessimi risultati. Credevo che non avrei mai fatto pace con gli apparecchi da stiro che pensavo fossero tutti uguali fino a quando non ho sentito parlare del generatore di vapore del mio ferro.

Lucca by phone (con attimi di alto delirio)


Nuovo random di come non ne facevo da tempo, eccoci ad una lunga carrellata di foto di momenti felici e deliranti che più di tutti riescono a descrivere gli attimi pre e post Comics 

LuccaComics 2014 #ThirdDay


Eccoci all'ultima giornata a Lucca purtroppo, però è sollevante aver finito di riordinare tutte le foto :). A prescindere da tutto questo blog è prima di tutto il diario della mia vita, quello che amo sfogliare mentre sono giù e quello che mi ricorda meglio le emozioni che ho provato. Post come questo di Lucca sono quelli che mi emozionano di più. Ripenso al nostro magnifico trio perfettamente coordinato, a me e Margherita che corriamo in giro per casa per rendere i costumi perfetti, a Gianlu che puntualmente ogni giorno mi guardava con lo sguardo arrabbiato perchè tanto per cambiare ci avevo messo una vita, a Leo che era la nostra sveglia mattutina , ai nostri canti a squarcia gola durante il concerto di venerdì , a Sio che quando gli ho chiesto una dedica sulla maglia mi ha scritto "una dedica" (testuali parole) , ai bimbi delle foto , alle nostre amiche di Pisa con cui passiamo però sempre troppo poco tempo , al meraviglioso ballo con Gianlu in piazza San Michele grazie alla collaborazione di Angela e Giuseppe , all'abbraccio di gruppo dei dinosauri, a tutte le selfie della vacanza che io e Maggy ci siamo scattate (presto le metterò in un post random) e a quante risate ci siamo fatte durante tutta la vacanza.

LuccaComics 2014 #SecondDay


Cosplay del secondo giorno: Snow White. Era da tanto che volevo farlo e mi sono divertita come speravo!.  Appena scesa di casa, la nostra seconda giornata al Lucca Comics è iniziata con una bimba che credendomi la vera biancaneve ha iniziato a raccontarmi la sua giornata per poi  proseguire con tante altri dolci bimbi che hanno fatto le foto con me , la parata disney , tanti abbracci , SIO e per finire il concerto della Miwa dove io e Gretelchen ci siamo praticamente scatenate!. E' stato divertentissimo e io e Maggy ogni volta che rivediamo i nostri video deliranti di quel giorno non riusciamo a non ridere a crepapelle. 

LuccaComics 2014 #FirstDay


Sono poche le cose incontestabili in questo mondo e tra queste c'è che "dopo la prima volta che vedi il lucca comics non puoi non tornarci per una seconda o una terza volta nella tua vita" . Sul fatto che io sia un po' otaku non credo ci siano mai stati molti dubbi ma il motivo per cui amo realmente Lucca è un altro. Durante il Lucca Comics la città perde interamente la sua identità e ognuno di noi cosplayer si trova a giocare una parte, perde la propria inibizione e semplicemente ci si diverte scherzando anche con persone che vediamo per la prima volta. Non c'è imbarazzo e l'intera fiera pullula di risate. Ho visto ragazzi camminare scalzi , pazzi che portavano costumi scomodissimi con tacchi vertiginosi e folli come me pur di rimanere nel personaggio sono andati in giro a maniche corte nonostante facesse davvero davvero freddo. A Lucca funziona così per quattro giorni non ci sono limiti di età , peso , sesso , statura li ognuno può essere ciò che vuole essere. Folli in mura popolate da altri folli. Lucca mi regala emozioni pazzesche ogni volta, adoro questa fiera ed è meraviglioso vedere di anno, in anno, come sia sempre puntualmente fuori dagli schemi.

With my new jacket by Sheinside < 3


Ci sono settimane e settimane, in queste ultime ,però, mi sento davvero felice. Ultimamente sento le cose andare nel verso giusto. Mi sento positiva nonostante le mille cose che ho da postarvi . Tra le cose migliori c'è questa giacca, una delle mie preferite in assoluto,  ricevuta dal sito sheinside. Trovo sia perfetta per queste giornate dal tempo incerto e adoro queste tasche enormi che rendono inutile qualsiasi borsa "❤"

#100HAPPYDAYS tag < 3


Affrontare le cose che mi accadono ogni giorno con il sorriso in volto è praticamente una di quelle cose che mi prefiggo da sempre e quando ho letto per la prima volta del tag "100 happydays" non ho potuto fare a meno di provarci. Per chi non lo conoscesse, questo tag consiste nel postare ogni giorno la foto di un attimo o una cosa che ha reso felice la tua giornata. Per quanto inizialmente mi sembrasse solo un tag, devo dire che mi è stato utile a capire molte cose e a vivere felicemente anche i giorni più stressanti (studio, lavoro, imprevisti etc etc). Può sembrare strano ma adesso ,anche dopo averlo concluso, posso dire di amare ogni giorno della mia vita molto più di prima ❤ .

CASTELLABATE WEDDING SHOW


Qualche settimana fa ho avuto il piacere di partecipare all'evento wedding di Castellabate e perdermi nei meravigliosi paesaggi di questo bel paesino situato nel cuore del Cilento.
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.