PEONY BLOSSOM -la perla- by perfume holding


Non smetterò mai di ripeterlo: "nulla riesce ad esprimere una donna più del profumo che indossa". Personalmente amo le fragranze decise , calde e dai toni intensi. Tra le mie fragranze preferite nelle ultime settimane è entrato a far parte il nuovo profumo la perla -peony blossom-  che ho avuto il piacere di provare grazie al sito perfume holding. Peony blossom mi ricorda un po' i profumi d'altri tempi. La sua nota fiorita è dolce ma per niente zuccherosa e sin dal primo tocco sulla pelle, questa fragranza mi ha riportato a tempi lontani dove le gonne erano rigorosamente a ruota, l'aria più spensierata e gli affetti più puri.

Alla sfilata evento dell' Atelier Signore


Domenica ho avuto il piacere di partecipare insieme alla mia amica Ile all'evento organizzato dall' Atelier Signore, una magnifica boutique di abiti da sposa situata al centro della città di Caserta. Trovo sia stato davvero bello aver avuto la possibilità di toccare con mano i tessuti e vedere concretamente la cura riservata ad ogni singolo particolare. Nonostante la bellezza degli abiti ,però, devo dire che la cosa che più mi ha colpito è stata la  cordialità e la disponibilità che si percepiva in tutto l'atelier. Credo che ogni donna mentre prova il suo abito da sposa in fondo desideri proprio questo: "godersi l'atmosfera e assaporare la magia del momento". Per un uomo il matrimonio è diverso, sceglie uno smoking e via.  Una ragazza ,senza dubbio, ha bisogno d'altro. Alcune di noi sognano questo momento da sempre e sin da piccole sono nate con l'ideale del vero amore e dell'abito bianco. Per alcuni potrà sembrare folle, ma entrando in quell'atelier domenica ho capito che non sono l'unica a trovarla una cosa adorabile. E' bello vedere che ci sono ancora persone che amano ciò che fanno e che continuano a metterci impegno e passione. Gino Signore sa che ogni sposa è diversa e oltre a creare tre differenti linee (Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction che avete visto nello scorso post)  dà ,inoltre, alle sue clienti possibilità di personalizzare l' abito in tutto e per tutto per dare ad ognuna esattamente ciò che desidera. 

Romantic Soul ph: Mia Di Domenico


- Noi romantici siamo davvero strani, abbiamo il cuore che prevale sempre sulla testa. Seguiamo l'istinto  e abbiamo un' innata capacità di sopportare il dolore, perchè alla fine di un sogno riusciamo sempre a ritrovare la speranza. Quelli come noi sembrano ingenui, folli, fragili ma in realtà io ho sempre sostenuto che siamo quelli che si rialzano prima. Siamo una razza in via di estinzione, ma ci siamo ancora,  e sappiamo riconoscerci con un semplice sguardo. Siamo quelli con la testa perennemente tra le nuvole e dalla fervida immaginazione -

Illusive in collaboration with Mia Di Domenico


Hi guys protagonisti assoluti del post di oggi sono gli scatti fatti in collaborazione Mia
Mia è una una blogger e una fotografa bravissima ma sopratutto più di tutto è un'amica meravigliosa. Ci siamo conosciute due anni fa ad un evento e da li non ci siamo più mollate!. Non sò se vi è mai capitato di parlare con una persona per la prima volta e dopo neanche un paio di minuti avere l'impressione di parlare con una delle tue amiche storiche ,ebbene,  tra noi è stato proprio così. Sin dall'inizio tra noi c'è stato "feeling" e ho sentito questa sintonia in maniera ancora più intensa durante questi scatti 
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.