Contemporary Mood + Sfilata di Simonetta Ravizza


Eccoci ad alcuni degli ultimi scatti di questo weekend a Milano che si conclude con un quasi total outfit london look indossato durante il contemporary mood e la sfilata di Simonetta Ravizza dove ho avuto la fortuna di incontrare Greta e Camilla due blogger davvero dolci e simpatiche :).

Save the shop: London Look


Durante il weekend trascorso a Milano ho avuto il piacere di accogliere l'invito di London Look, un simpatico negozietto all'uscita della metro di San Babila con vestiti davvero carini a prezzi davvero convenienti :)

Sunday in Milan and Laura Biagiotti fashion show


Tra le sfilate a cui ho partecipato quella di Laura Biagiotti è stata senza alcun dubbio una delle mie preferite. Finalmente ho rivisto in passerella un uso dei colori più accentuato. Ho apprezzato tantissimo il ritorno del fuxia e il verde acqua nelle gonne a ruota, spezzate talvolta da look dai colori più tenui e opachi (giallo ocra, panna, viola e lilla). 

My first look of those mfw's days


** vintage gas jeans jacket , mickey mouse t-shirt bought in china , skirt bershka, chanel bag , albano boots , sunglasses spitfire **

Weekend at MFW: first day


Dopo mesi di lavoro e settimane di intenso studio non potevo chiedere di meglio se non un weekend tra le sfilate e le presentazioni della fashion week. Nonostante per gli inviti e gli eventi richiedevano la mia presenza a Milano molto prima sono riuscita a salire solo dopo il mio esame di venerdì. In ogni caso sono contenta, il mio esame è andato bene e ne mancano ancora pochi per arrivare al traguardo, senza contare che questo weekend è stato davvero il top. La prima sfilata è stata quella di Raffella D'Angelo nella bellissima sala Gessi in via Manzoni 16. Per poi dirigerci al White per le prime presentazioni.

INSTA RANDOM #99


Prima settimana a casa finalmente. Avevo proprio bisogno di ricaricare le pile, di Gianlu, delle mie amiche e della mia inesistente routine. 

INSTA RANDOM #98


Dopo settimane rieccomi ad aggiornare di nuovo questo blog, super incasinata (come sempre in questo periodo) tra lavoro e il mio esame di settembre. Quando ero alle superiori un nuovo anno iniziava sempre a settembre e ,nonostante sia passato tanto tempo da allora, per me è ancora così. Ogni settembre è come se segnasse sempre un nuovo inizio ma, questa volta più di tutte le altre, si prospetta davvero pieno di cambiamenti radicali. Da buona romantica ancora sò poco di ciò che ha in serbo per me quest'anno, ma i programmi e i progetti che prendono forma sono davvero tanti.  
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.