Cinque di noi


Sono felice, serena e innamoratissima ogni giorno di più. E' bello avere una persona che ti conosce fino in fondo, con cui puoi sclerare e mostrarti esattamente come sei senza bisogno di maschere. Io ho Gianluigi e non desidero nient'altro 

Alla laurea di gianlu


Quest'ultima settimana è stata di full immersion in diritto commerciale ma per fortuna lo studio è stato alternato anche da bei ricordi, come la laurea di Gianlu che ho vissuto un po' come la mia. Sono stata strafelice  ❤

un trauma prelavaggio


Avete presente quando fate qualcosa e appena vi riguardate allo specchio il giorno dopo ve ne pentite? Ecco il secondo giorno con il nuovo colore è stato così, erano davvero troppo troppo diversi dal colore che avevo scelto. Per fortuna però il trauma è durato poco e adesso ho anche il coraggio di postare queste foto fatte il giorno dopo il parrucchiere, proprio perché pubblicherò subito dopo un post con quelle del vero colore che adoro e per fortuna non è questo delle foto.

I MADE IT: eccomi in versione carota


Anche se ero decisa devo dire che per i primi momenti è ancora un po' strano guardarsi allo specchio, è la prima volta, il primo colore, il primo cambiamento radicale. Stranita si, ma contenta perché ho superato un mio limite: la paura verso il cambiamento.

Giveaway in collaboration with divissima.it


In occasione dell'arrivo dell'estate il sito divissima.it ha deciso di creare in collaborazione con beautifulinmyway.com un giveaway per tutte le mie lettrici con in palio un buono del valore di 50 euro da spendere sul loro sito. Vi ho già parlato tempo fa dei costumi divissima ma sul sito potrete trovare anche tanto altro (abbigliamento sportivo,jeans,lingerie e copri costume) tra cui potrà scegliere la fortunata vincitrice e a cui consiglio di dare un'occhiata alla nuova linea in jeans che ,tra tutte, è la mia preferita ^_^.

INSTA RANDOM #87

INSTA RANDOM #86

nuovi cambiamenti: voglia di capelli rossi


Ultimamente ho voglia di cambiamenti a partire dal colore dei miei capelli, è iniziato tutto come un gioco tra me e Gianlu abbiamo iniziato a pensare a delle meches bionde o fuxia , per poi focalizzarci su un rosso chiaro su ogni ciocca. Sopratutto ultimamente poi ci pensavo:la pelle chiara e gli occhi chiari ci sono, le lentigini anche quindi perché non provare? L'unico problema è l'indecisione quindi chiedo a voi di venirmi in soccorso, quale di questi tagli e colori preferite? e sopratutto come mi vedreste con i capelli tinti di rosso?

stringate nere e qualche tocco dai toni pastello


E' ufficiale l'estate sta proprio arrivando e studiare diventa sempre più difficile. Per fortuna in questi giorni ho trovato una sorta di equilibrio, un ritmo costante con cui gestire queste splendide giornate di calda brezza e dai toni pastello. Essere attivi è il primo passo verso la felicità, l'ho sempre pensato e in questi giorni ne sono sempre più convinta. Mi sento più decisa, ho chiari i miei obbiettivi e me stessa. Mi sento forte e pronta a non perdere di vista ciò che davvero voglio 

INSTA RANDOM #85


Pochi giorni ai primi esami e io mi sento completamente carica e allo stesso tempo in ansia O.O .
Può sembrare assurdo visto da fuori ma io, per studiare davvero bene ho bisogno di sentirmi sotto pressione devo sentire gli esami vicini per prendere il pieno ritmo così da non sembrare neanche più un peso. Devo ammetterlo, con il senno di poi avrei scelto di nuovo questa facoltà, è così interessante, attuale e completamente realistica. Certo, argomento più argomento meno ma è impressionante quanto riescano a prendermi alcuni concetti e la prima lettura di ogni libro è sempre una scoperta. Adesso mi rimangono gli ultimi 6 e questa sarà l'ultima estate così. Mi mancherà tutto questo? ancora non sò dirlo ma per adesso sò che ho voglia davvero voglia di leggere questi nuovi capitoli e scoprire come andrà. 

pausa studio a vietri: aperitivo e relax al sole

INSTA RANDOM #84


Le ultime settimane di maggio sono passate davvero in un baleno, piene di impegni e purtroppo anche di imprevisti. Un po' per Leo che per le prime settimane non voleva tenersi la fasciatura e mi faceva tornare a giorni alternati da veterinario, un po' il lavoro e un po' il problema ai polsi che però adesso è completamente guarito. Per fortuna questo inizio giugno inizia nel migliore dei modi,oggi finalmente io e Gianlu andremo a prenotare la nostra vacanza di Luglio, mi sono stati regalati tantissimi nuovi vestiti che vi mostrerò in settimana e tempo qualche giorno Leo toglierà finalmente la fasciatura  

All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.