INSTA RANDOM #79


 Ultimamente sono tanti gli impegni che mi tengono via dal blog (i corsi, gli ultimi esami, il lavoro etc etc) ma mi fa piacere aggiornarlo ogni quanto mi è possibile, anche già solo con l'ista random che descrive a pieno la mia vita di tutti i giorni e crea un perfetto collage di queste giornate.

Total black smorzato da righe bianche


Nell'ultimo periodo ho riscoperto un immenso amore per i colori scuri ed in particolare con il nero. Nonostante questo trovo il total black abbastanza noioso ed interessante solo per pochi (se non per dire pochissimi look). Amo staccare sempre con un particolare o un colore  per creare un contrasto anche minimo.

un nuovo look per il centimetro


Uno dei trend dello scorso anno ritorna con un look completamente nuovo in trama lucida e in tocchi animalier. La nuova linea "wild glam" tocca stili più stili, dal più eccentrico all'elegante/ironico proponendo chiusure nere o in bagno oro,tinte a contrasto e un "selvaggio" groupage da cui prendono il nome gli stessi modelli (Lady Bug, Panda, Quagga, Serval, Swordfish e Zebra). Lo definirei senza dubbio un tentativo originale di rilanciare il loro prodotto di punta e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto, voi ,invece, che ne pensate di questo stravagante bracciale? Vi piace o non l'indossereste affatto?  

INSTA RANDOM #77

un nuovo look da pioggia, tanti ringraziamenti e il link dell'intervista che troverete su basta blog


 Oggi look veloce e comodo per affrontare il cattivo tempo e tutti gli impegni di questo periodo. Passerò qualche giorno a casa tra studio, corsi e amici per poi tornare a lavoro questo weekend. Questo inizio Aprile mi sta davvero sfiancando ma mi sta dando anche tante soddisfazioni, negli ultimi mesi sto scrivendo meno ma noto con piacere che voi siete presenti e anche più di prima. Adoro il fatto che mi chiediate consigli e mi fate sentire davvero molto amata, grazie di cuore  ❤.

PRIMAVERA INOLTRATA


Nonostante il tempo instabile presto finalmente riusciremo a liberarci dei maglioni, per riassaporare finalmente il clima estivo. Amo questo periodo dell'anno, la natura si risveglia e i miei nervi si distendono. Questo è il periodo in cui ho più voglia di fare e in cui mi sento sempre piena d'energia. Tra qualche giorno io e Gianlu inizieremo a pensare al prossimo viaggio, non abbiamo ancora le idee totalmente chiare (ci sono tantissimi posti che voglio vedere) , però dato che ho tantissima voglia di indossare i nuovi costumi che mi stanno arrivando, di certo opteremo per una vacanza al mare non vedo l'ora *_*
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.