SALE : un unico acquisto , ma quello giusto


Vi è mai capitato di amare qualcosa e avere voglia di metterla di continuo? A me spessissimo, sopratutto quando sono nuovi acquisti. Mentre ero in giro con Demi qualche settimana fa ho trovato questo smanicato con cui è stato amore a prima vista e che abbinerei praticamente ovunque ❤. 

i miei rossi preferiti


Di certo non è un mistero la mia passione per i rossi, sopratutto per quanto riguarda le labbra . Dopo aver passato anni alla ricerca di quello perfetto alla fine il 6 gennaio ho finalmente trovato quelli giusti : l' YSL 203 e il sephora no transfer. Entrambi intensi, a lunga tenuta e ormai indispensabili per i miei look serali.

Con il mio nuovo piumino ❤


Ero da un po' di giorni alla ricerca di un piumino dal taglio particolare e alla fine l'ho trovato su piustyle. Ho scoperto recentemente questo shop online e devo dire che lo adoro sia per i prezzi degli articoli sia per la varietà (dato che i brand e i prodotti presenti cambiano ogni giorno) . Vi consiglio di dare un occhiata ai loro prodotti, al momento sono super scontatissimi ^_^

INSTA RANDOM #68

sunday's crazy shots


Queste sono le tipiche foto che mi fanno sorridere, io e i miei amici buffissimi che ,mentre aspettiamo la mezza per far spegnere le candeline a Bry, iniziamo a temporeggiare scattando foto, ridendo e provando ad imitare a vicenda le nostre "pose". Praticamente eccoci in qualche ora di puro delirio e spensieratezza .

la mia ricetta preferita per fare i pancakes


INGREDIENTI:
230 g di farina bianca
1/2 bustina di lievito in polvere
2 cucchiaini di zucchero
1 uovo
300 ml di latticello
burro per friggere
miele o nutella per servire

Imperial sushi wok


Con questo tempo e la sessione d'esami ho voglia principalmente di due cose: sushi e look comodi e veloci. Oggi quindi armata di ombrello e stivali da pioggia sono andata con Jas al nuovo mega ristorante asiatico che hanno aperto vicino la mia città

INSTA RANDOM #67

Un altro amore a prima vista


Ormai lo sapete il mio shopping è dettato dagli amori a prima vista e così e stato anche per questa voluminosissima gonna choies che non vedevo l'ora di indossare ❤. 

CON ALTRI OCCHI (alcuni degli scatti più belli dei fotografi di lucca)

Per i cosplay di Lucca funziona più o meno così: 4 giorni per indossare i propri costumi e il resto dell'anno se ne va per creare i nuovi abiti e ricercare le foto fatte dai fotografi. Ormai sono passati mesi e ancora non sono riuscita a trovare alcune delle mie foto preferite ma non demordo e per il momento vi lascio queste 

Stay hungry stay foolish


Mentre riguardavo le foto di questo natale ho ritrovato alcuni scatti di sfuggita di questo comodissimo look "lana su lana" che adoro. E' in bozze da un  po' ma un po' per distrazione un po' per altri impegni non ero ancora riuscita a metterlo online. "Amare qualcosa e non riuscire a dedicargli il tempo che merita" non è un controsenso? Ieri leggevo un messaggio di Jas che mi ha fatto riflettere tantissimo: "ci insegnano che la vita è fatta da sacrifici (lavoro, ricerca, studio) ma non ci insegnano a dare abbastanza tempo a noi stessi e a ciò che amiamo". In effetti è vero a volte è più facile seguire un percorso ma costruirsene uno con le proprie mani è diverso. "Mediare, decidere" a volte si cerca il proprio futuro in quello degli altri senza riflettere sul fatto che solo noi possiamo sapere ciò che è meglio per noi stessi. Cercare, sognare, tentare e perchè no sbagliare, non è questo il lato più divertente della vita? Aspetto di sapere le vostre opinioni e intanto vi lascio il collegamento al video che più mi ha fatto riflettere in queste settimane e una delle mie nuove frasi preferite "Siate affamati, siate folli" S.J.

INSTA RANDOM #66


In vista dei nuovi post che vi pubblicherò presto ecco come da tradizione l'insta random di queste ultime settimane di feste , uscite e profondo studio _._'

Attimi di un pinguino in pausa studio


La mia secondo appello di esami universitari si avvicina è posso ufficialmente dire che sono quasi giunta all' esasperazione. Come avrete notato da questi giorni di assenza, per me si prospetta un mese di Gennaio intensissimo principalmente pieno di esami e noiosi libri teorici. Devo ammetterlo, ho amato le prime esperienze all'università , ogni singolo esame fatto, l'attimo in cui tutto l'impegno si trascrive attraverso un voto sul libretto, ma adesso è diverso perché ho nuovi sogni e nuovi obbiettivi.

Adesivi per unghie kiko


Dopo avervelo promesso e tante richieste eccomi pronta con la recensione sugli adesivi per unghie kiko. L'applicazione è molto più semplice di quanto possa sembrare basta scegliere la grandezza giusta per ogni unghia, staccare la pellicola, applicare l'adesivo sull'unghia facendo una leggera pressione dal basso verso l'alto per farla aderire, piegare la parte in eccesso e rimuoverla con l'aiuto di una lima. In meno di 15 minuti la manicure è pronta.

Un inverno in rosso


Ormai immagino l'abbiate capito: "ho un debole per il rosso". In questo periodo sopratutto in cui la luminosità è scarsa amo indossare toni caldi, alternati con toni più lievi. Amo giocare con gli strati e donare ai miei look invernali un effetto estremamente casual e veloce.

la mia ricetta per i biscotti con le gocce di cioccolato


Come si dice meglio tardi che mai ed eccomi a scrivere una delle ricette che preferisco e la più apprezzata dai miei uomini: la ricetta dei biscotti con gocce di cioccolato.

aperitivo di capodanno foto e look


Dopo una mattinata di shopping last minute per il cenone e il primo aperitivo al Velia ne abbiamo fatto un secondo all'office dove i ragazzi si sono praticamente scatenati al ritmo della musica. Amo le persone spensierate, i folli della vita e quelli che non se ne fregano nulla delle opinioni altrui. THE BEST WAY IS ALWAYS FUN!! 

venom mask di skin chemists


Non ho mai avuto problemi di imperfezioni al viso (brufoli, arrossamenti etc etc) ma sotto esame a causa dei miei ritmi assurdi di studio la mia pelle è soggetta allo stress e inizia a perdere di luminosità, ecco perché quando quest'azienda mi ha contattato a novembre, ho pensato subito a voler provare questa maschera anti-stress.  L'ho richiesta sul sito skin chemists e la spedizione è stata rapidissima ( 2/3 giorni ) per non parlare della venom mask che ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Non è invasiva sulla pelle e i risultati iniziano a vedersi già dopo i primi trattamenti. La cosa che solitamente odio delle maschere è l'attesa dopo l'applicazione sulla pelle, mentre questa asciuga velocemente e rende quindi il trattamento non troppo impegnativo. La durata del prodotto è anche questa ottima la uso (una o due volte a settimana) da più di un mese e mezzo e ancora oggi il tubetto è ancora praticamente quasi pieno. L'unico contro è il prezzo elevato, ma per il resto ve la consiglio ad occhi chiusi ^_^

la mia lista di buoni propositi per questo 2014

Quest'anno la mia lista dei buoni propositi aumenta e parte dalla voglia di concludere alcuni percorsi e cimentarmi in nuovi progettiHo voglia di cappello e tonaca, di nuove avventure e nuovi viaggi. Quest'anno voglio laurearmi,  vedere New York,imparare a sciare, impegnarmi, cantare a squarcia gola , conoscere cose nuove, vivere intensamente ogni nuova opportunità e ridere a crepapelle 

INSTA RANDOM #65 : i miei ultimi momenti del 2013


Un altro anno si è appena concluso e per questo 2014 mi sono ripromessa molto. Ho intenzione di realizzare alcuni sogni partendo da un cappello e una tonaca, mettermi sotto e dare il meglio. Presto vi parlerò della mia lista di buoni propositi, per ora continuo a riprogettarla nella mia testa e vi lascio ai miei ultimi scatti dell'anno 
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.