Tu la conosci candida?

Lo ammetto, ogni qual volta mi ritrovo a guardare una pubblicità che parla di fastidiosi pruriti intimi o argomenti della stessa categoria provo un forte imbarazzo per come vengono trattati, ma oggi sono la prima a volervi parlare di una nuova campagna che può aiutare "intimamente" noi donne. La verità è che molte di noi probabilmente sanno davvero poco o nulla sulle malattie che una donna può contrarre e che con il lungo andare se curate male, oltre ad essere trasmissibili, possono portare anche alla totale sterilità. La reale gravità di queste malattie non è preoccupante se le si conosce bene e si applicano dei semplici gesti per prevenirle. Questo è il caso della candida un'infezione piuttosto comune provocata da un fungo (la candida albicans) normalmente presente in alcune zone calde ed umide del nostro corpo più precisamente all'interno della cavità orale, nell'apparato digerente e nella vagina senza però causare alcun disturbo. Un sistema immunitario in salute non contrae affatto la malattia ,ma con cali e stress il discorso diventa completamente differente.
Vi lascio ad un video scherzoso perché infondo ogni argomento può essere affrontato in modo leggere. Meglio , quindi, riportarvi direttamente al nuovo progetto tu la conosci candida sponsorizzato da Gynocanesten . Semplicemente quindi, conosciamo "candidamente" quest'amica fastidiosa, invadente e pronta a stravolgere tutti i nostri piani e soprattutto impariamo COME EVITARLA!!


Articolo Sponsorizzato

1 commento:

  1. hai ragione detta così è molto meglio! questo video è davvero simpaticissimo!!!!

    RispondiElimina

All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.