Il meglio di questo 2013


Quest'anno è giunto quasi al termine ed è giunta l'ora capitolare e tirare le somme. Quest'anno è stato davvero ricchissimo di nuove esperienze ed emozioni.
-C'è stato il mio primissimo taglio corto, per poi passare al secondo neanche un mese dopo;
-Le prime presentazioni e sfilate alla fashion week di Milano;
-La mia prima esperienza come co-redatrice di una rivista;
-Ho organizzato il mio primo evento nella mia regione;
-Sono andata per la prima volta al Lucca Comics;
-Ho interpretato "Belle" e fatto centinaia di foto con delle bambine dolcissime *_* ;
-Ho conosciuto un gruppo di cosplayer simpaticissime con cui ho trascorso tutto il Lucca Comics;
-Ho fatto il mio primo viaggetto "on the road" con Gianlu;
-Sono andata in Mongolfiera ❤ ;
-Ho creato una sezione di make up tutorial con la mia amica Ile;
-Sono stata ad Instanbul per la prima volta;

UN ABITO DA SPOSA SALVA PORTAFOGLIO


Facendo zapping in vari shop online ho notato che ormai oltre all'acquisto in rete dei vesititi e dell' oggettistica è una pratica molto diffusa anche l'acquisto di abiti da sposa. Immagino che possa sembrare assurdo a primo impatto, effettivamente anch'io inizialmente non ero molto sicura della cosa, eppure sotto molti aspetti si può ritenere la scelta migliore. Come molte anch'io trovo meravigliosa l'idea di radunare le proprie migliori amiche per la ricerca dell' abito perfetto ma è anche vero che non tutte possiamo spendere una cifra illimitata per l'acquisto e qui possono venire in soccorso gli shop online. Era da un po' che volevo scrivervi di come fare un matrimonio "salva portafoglio" partendo in primis dall'abito, ma non avevo mai trovato il sito giusto (per prezzi, tessuti, tempi e fantasie) prima di imbattermi in Okmi.it . L'intero sito Okmi è specializzato nella vendita degli abiti da cerimonia e degli abiti da sposa  a prezzi davvero imbattibili (da 40 a 200 euro). I tempi di spedizione variano da 8 a 15 giorni ed è possibile commissionare l'abito su misura in modo che abbia le linee desiderate. I modelli sono tra i più disparati iniziando dai modelli semplici a campana,per poi stringersi su modelli a sirena o adattarsi a linee più ampie e tondeggianti. Si può davvero dire che ce ne sono di tutti i gusti e tasche :).  Se siete vicine al si vi consiglio di dargli un occhiata e prendere in considerazione questa variante "bella ed economica" .

New in post Natale ❤


Dopo alcune richieste ecco le foto di alcuni dei miei regali di natale. Li adoro, anche perchè molti di loro rispecchiano più lati di me (la mia golosità , la mia voglia di sperimentare e il mio lato fashionista ) ^_^

Con alcune new in


In molte cose sono come una bambina, quando ricevo un regalo che mi piace non posso fare a meno di usarlo subito. I miei ingredienti preferiti di oggi sono appunto le mie ultime "new in" : il mio caldissimo maglione verde di stradivarius , gli orecchini jack&co, gli adesivi per unghie kiko (di cui vi farò presto la recensione) e il rossetto Labo di cui amo colore *_*

la sera vigilia con la mia seconda famiglia


Da quando sto con Gianlu il giorno del mio compleanno è ancora più speciale. Trascorriamo l'intera giornata insieme e finisco con il festeggiare tre volte: una prima volta con i miei amici il 23, una seconda durante il 24 a pranzo con la mia famiglia e una terza la sera con la sua famiglia. Ormai è da tanto che noi due stiamo insieme, oggi proprio è il nostro mesiversario e contiamo 4 anni e mezzo di noi. Ora come ora non saprei proprio fare a meno di lui e della nostra quotidianità, con l'amore e con il tempo siamo arrivati ad avere una complicità perfetta nonostante i nostri caratteri molto diversi. Con lui ho imparato tanto e alla fine oltre che a trovare un anima gemella ho anche trovato una seconda famiglia  su cui poter fare affidamento e con cui tagliare per la terza volta la mia torta di compleanno 

Festeggiando il compleanno a casa di Ile ❤


Eccomi ai fatidici 21 oggi compio gli anni ma i festeggiamenti sono iniziati già ieri a casa della mia amica Ile dove ho tagliato la tagliato la torta e ci siamo scambiate i regali di natale ^_^

INSTA RANDOM #64


Ecco tutti gli scatti della mia settimana su instagram ^_^

nella mia wish list di natale

La cosa che più amo in questo periodo è girovagare per negozi e nei siti alla ricerca del regalo di natale perfetto per chi amo e per concedermi ,come sempre, qualche auto-regalo da mettere sotto l'albero. Facendo zapping fra i miei siti di fiducia ho finito con l' imbattermi nel sito leam.com dove ho trovato tutti i miei brand preferiti *_* e con cui ho creato questa nuova wishlist di natale. Immagino sia capitato a tutte, almeno una volta, di volare con la fantasia e farsi trasportare dall'immaginazione. E' una sensazione meravigliosa, paragonabile ad un enorme carica di endorfina. Io mi sento così ogni volta che ho una nuova busta in mano, quando creo una wish list o anche solo quando inizio a desiderare qualcosa. Come chi mi segue da tempo può immaginare i primi pezzi che ho selezionato sono stati tacchi alti e borse, i miei must have preferiti, da cui dipendono sempre tutti i miei look. Amo alternare in ogni outfit pezzi dal costo più importante, con capi più svelti, dando sempre la precedenza agli accessori.
Ecco perchè tra i miei prossimi acquisti ci sono sicuramente: -la city classica di Balenciaga in versione rosa perche' mi sono trovata talmente bene in questi anni con la mia marrone per la sua versatilità e la qualità della pelle che trovo impossibile non replicare; -la 2 jour di Fendi che considero una delle bag più eleganti del momento; -la disco bag soho nera di Gucci, piccola, veloce e versatile, prefetta da accordare con qualsiasi look; -i miei tre tronchetti preferiti del periodo firmati rispettivamente: Bottega veneta, Jeffrey Campbell e Hogan; -i caldissimi guanti Ugg che conto di usare come "ancora di salvezza" durante le mie giornate in motorino; -infine,il portafoglio in pelle beige Gucci, un vero e proprio classico intramontabile.

Sfilata abiti da sposa Passaro 2013 (parte 3)

Sfilata abiti da sposa Passaro 2013 (parte 1)


Domenica ho avuto il piacere di partecipare come lo scorso anno alla sfilata di abiti da sposa di Passaro. Le sinuose e candide linee di ogni abito sono state reinterpretate in chiave del tutto nuova prestandosi ad uno spettacolo meraviglioso per la rinascita in passerella di epoche e stili.

la storia di un paio di collant e il mio look di sabato sera


Vi è mai capitato di essere di corsa, avete già in mente cosa mettere e poi proprio nel momento in cui infilate i collant neri  sono smagliati? E bene questo è quello che è successo a me sabato.
Presa dallo sconforto ho trovato la soluzione in un paio di forbici, ed ecco il risultato:

PARADISE IN TOWN


Ci sono dei posti nella mia città che adoro particolarmente dove natura e paesaggi si incontrano creando un vero e proprio paradiso per gli occhi.

UN' IDEA STRAVAGANTE E UTILE: SAVE YOUR BAG


Sul fatto che noi donne non ci facciamo mancare nulla c'è da metterci la mano sul fuoco. Ecco una delle novità del mondo femminile, una comoda e originale "cintura di sicurezza" per salvare la propria borsa dalle frenate improvvise!

La mia collaborazione con ModaMax magazine



Come già vi avevo accennato mesi fa sulla pagina facebook di beautifulinmyway.com negli ultimi mesi sto lavorando ad un nuovo progetto: ModaMax magazine. ModaMax è una rivista del tutto nuova creata con la collaborazione di blogger e giornaliste per dare spazio ad una nuova idea di moda che non si limita agli stilisti affermati ma crea anche uno spazio per gli stilisti emergenti e nuovi punti di vista. Tra qualche mese troverete in edicola la rivista cartacea, per il momento ci trovate online sul nostro sito.   Venite a dare un occhiata ^_^

INSTA RANDOM #62

All' Happy day'n Night con la "valentina bag" di Rossella Montoro


Negli scorsi post avete visto delle foto random dell'evento in cui già riuscivate ad intravedere il look scelto per l'happy hour organizzato dal mio amico Fabrizio Di Gianni. Volevo però, accentuare l'attenzione su uno dei protagonisti indiscussi del mio look: "la valentina bag".
La Valentina bag nasce dalla creatività di Rossella Montoro, una cara amica che presto lancerà la sua prima collezione di borse in pelle fatte a mano. Presto vi aggiornerò su tutte le news e le foto dell'intera collezione so, STAY TUNED!!

Happy day'n Night (parte 2)

Happy day'n Night (parte 1)

NELLA MIA WISHLIST DI NATALE ❤


Ormai è dicembre e io sono alle prese con la febbre, quindi come consolazione mi rilasso sotto le coperte con un thè caldo e creando la mia lista dei desideri natalizia ❤  
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.