QUESTO NON E' UN EVENTO LOOK #3


Per il terzo e ultimo look della serata eccomi in versione black&green con coprispalle e stringate verdi e maxi collana del negozio acquamarina.

QUESTO NON E' UN EVENTO LOOK #2


Ieri mi sono divertita a dare toni differenti a tutti i look, per il secondo cambio ho voluto osare con degli orecchini vistosi color oro abbinandoli con una giacca in tre toni e dei tronchetti color vinaccio.

QUESTO NON E' UN EVENTO LOOK #1

QUESTO NON E' UN EVENTO


Ieri è stata una serata davvero divertente, ho indossato degli accessori bellissimi per l'intera serata, ho conosciuto tante persone e ho cambiato tantissime volte look e smalto. Presto vi mostrerò le foto dedicate ai look per ora vi lascio un random di tutta la serata 

ASPETTANDO DOMANI


Il conto alla rovescia sta per giungere al termine e finalmente domani potrò incontrare molti di voi a "questo non è un evento" presso la boutique Jole a Battipaglia. Sono davvero emozionata ed impaziente  
ps: vi lascio lascio le foto con qualche indizio sul mio ruolo domani, se ci sarete scoprirete tutto domani sera :) altrimenti ve lo racconterò tramite post il prima possibile! 

RITORNO AI CAPOTTI


In questi giorni l'allarme mal tempo sta dilagando, è proprio il tempo perfetto per concentrarmi sui miei nuovi progetti. Tempo pessimo però per il mio anti-stess: scattare foto. Nei miei look pian piano riaffiorano i cappotti , le scarpe da ginnastica e i jeans. Casual in un mix di colori che presto si dirigerà nei toni del nero, del marrone,del grigio e ovviamente del rosso. Perchè rosso? Perchè è uno di quei colori che mi mette allegria ad un solo sguardo e l'unico che vorrei sempre indossare. Ad ogni modo ecco come inauguro ufficialmente il freddo: incasinata, felice, serena e un po' infreddolita.

AL CENTRO ESTETICO DOLCE VITA


Come vi ho accennato in questi giorni giovedì all'evento Jole collaborerà anche il centro estetico dolce vita a cui ho deciso di dedicare il post di oggi. Era la prima volta che vedevo il centro e conoscevo la proprietaria e devo dire che la prima impressione è stata delle migliori. Catia dà l'impressione di essere una persona che ama molto il suo lavoro e il suo centro estetico ,tutto tinto di bianco, è una vera bomboniera. 

LA CHRISTMAS GALLERY DIVENTA "QUESTO NON E' UN EVENTO"

Come già vi avevo accennato sulla pagina facebook di beautifulinmyway.com il tema dell'evento Jolie (che vi avevo presentato in questo post ) è stato completamente rivoluzionato per essere meno banale e decisamente più chic. Nasce così:


Spero di vedervi in numerosi, per il nostro aperitivo chic ❤ 

INSTA RANDOM #60

VENERDI' SERA CON AMICI


Venerdì ero a cena con alcuni cari amici, luci soffuse e serata tranquilla, perfetta per trascorrere in allegria una serata di pioggia ^_^

VERSO IL FREDDO


Si può aspettare il freddo solo per indossare le new entry del proprio guardaroba? Io lo faccio sempre. Trovo sia un ottimo modo per tagliare con l'estate senza troppa malinconia. La sensazione delle calze sulla pelle e quella dei caldi maglioni è davvero unica, avvolgente e assolutamente impagabile. Può suonare strano ma trovo che le stagioni fredde abbiano un non sò che di romantico, l'idea di un camino caldo, delle luci,del natale e di una bollente cioccolata piena di marshmallow sono pensieri che mi rilassano e mi fanno percepire il meglio di questi periodi. Ormai sono pronta al freddo, ai cappotti, ai tessuti più spessi e sopratutto ai cappelli gli alleati migliori per nascondere i miei pessimi capelli nei giorni di pioggia.

VIETRI IN AUTUNNO TRA PANORAMI E PENSIERI


Uno spiraglio di sole riconduce sempre la mia mente a Vietri per una passeggiata e una coppa di frutta e yogurt. In questi ultimi giorni prima del gelo poi, era davvero una tappa da fare. Le passeggiate, le strade , il mare sono le cose che più mi rilassano e mi aiutano a pensare. Ultimamente sono un po' confusa su cosa voglio fare perchè per una volta vorrei accontentare prima me e poi gli altri. Mi sono resa conto col tempo e sulla mia pelle che a volte la scelta più facile non è sempre quella giusta e questo vale sia per la scelta di cosa fare, sia per la scelta di cosa non voler più fare. Le cose in un certo senso stanno andando per il verso giusto e questo mi fa venire sempre più voglia di vivere dei miei sogni, liberarmi di tutto ciò che non mi rende felice e avere il coraggio di seguire la mia strada. Mi sono resa conto che nella vita il tempo non è nè tanto nè poco ma calibrato per fare solo ciò che amiamo. Il voler accontentare a tutti i costi se stessi e chi amiamo a volte ci rallenta e non sempre ne vale la pena.
D'altro canto però,ciò che mi separa dalla libertà posso contarlo sulle dita delle mani e forse merito di fare un ultimo sforzo così da scegliere ciò che amo senza rimpianti. Il riassunto della mia giornata a Vietri? si è più o meno questo, ho riso, scherzato, mi sono persa nei miei pensieri e ho deciso di correre verso la felicità.

abiti da sposa monospalla


Tra i wedding trend della stagione si riconferma l'angelico monospalla. Meno apprezzato del senza spalline ma comunque il taglio greco si riconferma nei top 5 della classifica dei modelli più scelti dalle donne di tutto il mondo. Ecco i modelli che preferisco ^_^

JOLE CHRISTMAS FASHION GALLERY


Un nuovo countdown per me è già iniziato e spero che dopo questo post inizi anche per voi. Vi aspetto il 28 novembre alle ore 19:00 nel negozio Jole in via Paolo Baratta 96 a Battipaglia per una Christmas Gallery tutta dedicata al fashion.Sarà la location perfetta per scambiare qualche parola, conoscere e rivedere tutti voi che seguite ogni giorno beautifulinmyway.com non vedo l'ora!!. L'intero negozio si trasformerà per una mostra glamour, dove potersi concedere tranquillamente attimi di tranquillità tra i bellissimi abiti del negozio Jole e ammirare gli incredibili gioielli che il negozio Acquamarina esporrà per noi durante l'evento. Ci sarà una sezione beauty in cui potrete concedervi gratuitamente una rilassante manicure facendovi applicare uno degli smalti Andy Maid della collezione autunno/inverno
 da una collaboratrice del centro estetico Dolce Vita .Ci sarebbe ancora un altro da dirvi ma preferisco lasciarvi un po' di sana curiosità. Ho scattato queste foto per darvi un piccolo assaggio di alcuni dei pezzi che potranno essere presenti all'evento e che potrete ammirare nella magica atmosfera della Christmas Gallery.

TOTALMENTE CASUAL


Maglioni e giubbini in pelle sono assolutamente gli ingredienti indispensabili dei miei look negli ultimi giorni in cui caldo e freddo si alternano CONTINUAMENTE. Di look come questo che vi mostro oggi devo dire che ne faccio un vero e proprio ABBUSO. Durante il giorno adoro indossare look comodi e non troppo elaborati, molte mie amiche mi riconoscono da lontano già solo dagli SKINNY e 
 dalla mia maxi bag in cui c'è sempre lei, la mia REFLEX.  Perchè la porto sempre dietro? Perchè al di là del blog, amo la fotografia e vivendo in una realtà imprevedibile non si sà mai quando un bellissimo scatto potrebbe capitarmi sotto gli occhi. Ve lo scrivevo proprio l'altro ieri su instagram: "L'arte é dentro di noi ma anche in tutto ciò che ci circonda" per ammirarla bastano gli occhi, ma nulla sà immortalarla meglio di una fotografia. Una foto ,però, può anche avere significati più leggeri e per me significa anche DIVERTIMENTO PURO come quello che provo quando Jas mi scatta le foto, in cui mi sciolgo e mostro i 111 lati del mio carattere.

LA MIA RICETTA PER I WAFFLES

 Trovare un'ottima ricetta per i waffles è più difficile di ciò che sembra, prima di arrivare a questa ne ho provate tantissime. La cosa più importante per un buon waffle è la consistenza finale della pasta, per la cottura se ne occupa la piastra ma la consistenza sta tutta nella ricetta. Un waffle perfetto non dev'essere nè troppo morbido né troppo croccante, seguendo la ricetta alla lettera sarà il risultato che otterrete. Let's try! ^_^

ADORABILI CONTRASTI


Caldo/freddo , pieno/fit , sporty/comfortable ecco gli ingredienti del look che ho scelto per il mio folle sabato che si progettava ancora in working progress.

PRIMO THE' DELL'ANNO TRA LE LUCI DI NATALE


Ormai lo sapete post make up tutorial sfoggiare i risultati per strada è quasi d'obbligo, al contrario delle altre volte però più che dalla voglia di scattare fato io e Ile eravamo mosse dalla voglia di andare nella nostra teeria preferita nei mercanti di Salerno per assaporare un ottimo thè caldo e fare una passeggiata tra le luci di Natale. 

ile's make up tutorial #5


Ciao ragazzi ^_^ eccoci ad un nuovo make up tutorial fatto in collaborazione con la mia amica Ilenia. Questa volta ad ispirarci sono stati i toni del rosa e del viola, speriamo come sempre che il risultato vi piaccia 

CENA CON AMICI A CAVA


Ieri sera ho cenato con Gianlu,Fabri,Demi e Fede alla braceria Rispoli, uno dei ristoranti migliori di Cava. L'idea è partita da Fabrizio a cui tutti abbiamo dato carta bianca. Un venerdi sera perfetto: ambiente selezionato, ottima atmosfera,ottimo cibo e sopratutto ottima compagnia.

UNA NUOVA RUBRICA


Mi ero ripromessa di non parlare di matrimoni, fino alla sfilata di Passaro a cui parteciperò il 15 Dicembre. La tentazione però è troppo forte per resistervi e quindi eccomi ad inaugurare quella che sarà  una delle nuove rubriche del blog tutta dedicata alle spose. Dai vestiti agli accessori, dalle scarpe al bouquet, ogni settimana vi proporò qualcosa di nuovo per aiutarvi nelle scelte per un matrimonio perfetto o semplicemente per sognare ad occhi aperti insieme.

I PRIMI CENNI D'AUTUNNO


I primi freddi sono arrivati è tempo quindi di tirar fuori dall'armadio le giacche in pelle e (per chi come me non può farne a meno) qualche vestito in stampa retrò. 

A PISA

Per sabato avevamo programmato un terzo giorno al Lucca comics ma il tempo non è stato esattamente dalla nostra parte e dopo gli ultimi acquisti nerd abbiamo optato per la città di Pisa che sia io che Gianlu avevamo visto solo quando eravamo molto piccoli. La città perfetta per concludere al meglio il nostro viaggio 

INSTA RANDOM #56


Eccoci ad uno dei miei appuntamenti settimanali preferiti, il riassunto della mia intera settimana tramite le foto random che adoro mettervi su instagram  

RANDOM DEL SECONDO GIORNO AL LUCCA COMICS

PRINCIPESSA PER UN GIORNO (2o giorno al lucca comics)

Pochi giorni da ho fatto una delle cose che speravo di fare almeno una volta nella vita: fare il cosplay di Belle ❤. Nonostante ciò che avevo immaginato, la gioia a fine giornata si è stata molta di più di quella che mi aspettavo. L'attenzione inaspettata dai fotografi, la dolcezza delle bambine e di tutte le matte che come me hanno visto la bella e la bestia circa 500 volte NON HA PREZZO. Ecco alcune delle foto di quello che è stato uno dei giorni più belli della mia vita ❤. A breve caricherò un post random di tutto il secondo giorno ma per ora vi lascio le foto fatte dalla mia amica Brenda, sono le mie preferite.

PRIMO GIORNO AL LUCCA COMICS


Eccomi di ritorno a casa dopo le incredibili giornate passate a Lucca con Gianlu ed alcuni amici. Come sapete amo caricare le foto qui sul blog quasi in tempo reale, ma con gli orari pazzeschi di questa settimana non è stato proprio possibile. Ad ogni modo eccoci al resoconto del primo giorno il 31/10.
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.