PRIMA TAPPA: Montecatini Terme


Il giorno viaggio che io e Gianlu aspettavamo da tanto è finalmente arrivato. Oggi la sveglia è suonata davvero presto, il tempo degli ultimi ritocchi alle valigie e ai costumi ed eravamo già in auto pronti per dirigerci a Montecatini. Domani sarà la volta di Lucca, per il Lucca Comics 

IL MIO ULTIMO GIORNO DI TIROCINIO


Il mio tirocinio obbligatorio con oggi è finalmente concluso e non potrei esserne più felice sopratutto in vista della partenza di domani per Lucca *_*

PILATES: UNA NUOVA PARTE DI ME


Ho passato molto tempo a cercare la palestra giusta e un corso che mi piacesse davvero e finalmente posso dire di averlo trovato. Qualche settimana fa mi sono iscritta ad un corso di pilates con la mia amica Susy e devo dire che sono sempre più felice di averlo, ogni volta che entro in sala la mia mente si svuta totalmente, il mondo esce ed entro in uno stato di totale tranquillità. Uscita da li mie energie sono triplicate, sono totalmente rilassata e pronta per il cardio in sala. Via a casa, una doccia veloce e sono pronta a riattaccare la spina. Morale? non  smettere mai di provare cose nuove, di cercare ciò che vuoi e sopratutto di ritagliare momenti per te stesso (soli o con la giusta compagnia).

ROMANTICISMO AL TRAMONTO


Week end tranquillo prepartenza per Lucca mercoledì. Come sempre in questi casi l'importante non è mai cosa si fa, ma con chi e sabato tra i ricordi più belli c'è una passeggiata con i toni del tramonto con il mio amore ❤. Look comodo con alcune delle mie new in: la tutina nera comprata con le ragazze la domenica prima e il mio nuovo bracciale in pelle nikki lissoni di cui sono follemente innamorata *_*

INSTA RANDOM #55

nuove esperienze


Il mese di Ottobre si sta rivelando sempre più ricco di nuove esperienze, nuove scoperte, nuove opportunità e tanti tanti cambiamenti. Tra le esperienze più simpatiche di queste settimane c'è stato il family shop che ho fatto con alcuni amici. Chi mi conosce da anni sò che c'era un periodo della mia vita in cui amavo acquistare cretinate e anche se ora non ho più questa passione trovo comunque difficile disfarmi di ciò che non mi serve. Con il family shop però sono riuscita a trovare un compromesso con me stessa, guadagnando da tutti i miei errati acquisti e divertendomi con Susy e tutti gli amici che esponevano con me.

ALLA FESTA DI LAUREA DI FRANK


Nonostante io non sia riuscita a trovare un vestito nella folle giornata di shopping con Maggy e Sabri, ho trovato facilmente il look per lunedì sera. Ho puntato su uno spezzato gonna+camicia e tacchi tutto rigorosamente nero. Mi piace indossare il nero è un colore molto elegante e l'ho trovato perfetto per la festa di Frank al circolo. Look a parte, mi sono divertita tantissimo, è stata una serata semplice, tranquilla,piena di risate ed esilaranti discorsi senza senso, insomma una tipica serata tra amici!

3 PAZZE IN UN POMERIGGIO DI SHOPPING


 Ieri ho passato un pazzo e divertentissimo pomeriggio di shopping con Maggy e Sabry ❤ . Eravamo alla ricerca di un vestito per la festa di questa sera ma poi, come c'era da aspettarsi ho comprato tutto tranne quello. Poco importa però, abbiamo riso tantissimo, chiacchierato e tra un camerino e l'altro il tempo è praticamente volato.

INSTA RANDOM #54

TRA LE MIE ABITUDINI PREFERITE


Se c'è una cosa che amo fare durante un'intensa giornata di studio è staccare per qualche minuto, scendere a fare quattro passi e fermarmi al bar verdi per un aperitivo con un amica ❤. Ovviamente tutto aggiunto ad un look comodo: tee, felpa,jeans e sneakers.

PROSPETTIVE DI UN LEGGERO AUTUNNO/INVERNO


Non sò ancora dirvi se questo del caschetto è un taglio che manterò per molto o li farò ricrescere, ma di una cosa sono certa: "questo taglio mi dà un totale senso di leggerezza" . Adoro toccare i miei nuovi capelli (che adesso sono ancora più morbidi di prima) sperimentarli nuovi look e make up diversi. A breve sarà in arrivo il freddo e io non vedo davvero l'ora di provarli su sciarpe e cappotti, per ora mi accontento di vederli su qualche maglione mezzo tempo con una tee un paio di skinny jeans  e dei boots  neri.

SATURDAY'S LOOK: MY FIRST OUTFIT WITH THIS HAIR


Ecco il look che ho scelto sabato per inaugurare il mio taglio fresco fresco di forbici, semplice ma con un tocco rock

il mio nuovo bracciale Les Jumelles


Pochi giorni fa è entrato a far parte del mio guardaroba questo simpatico bracciale dal taglio decisamente casual. Mi piace molto e trovo sia perfetto per essere indossato nei look di tutti i giorni.

INSTA RANDOM #53


Quest'ultima settimana è stata ricca di esperienze nuove, nuovi inizi e nuove scoperte. Purtroppo ho avuto poco tempo per postarvi tutto ma a breve rimedierò!

una folle corsa allo shopping salvata da un magico sconto


Ormai lo sapete, più che cercare tra i negozi, preferisco trovare i capi del mio guardaroba negli store online, che a mio parere sono più forniti e più convenienti. Per una patita dello shopping l'e-commerce è sicuramente un ottimo alleato, anche perchè ammettiamolo, trovare capi particolari ad ottimi prezzi è davvero un toccasana per l'anima di una fashion addicted. Come tutto però, anche questo ha un piccolo risvolto della medaglia e ogni tanto capita di farsi prendere un po' la mano, trovandosi il carrello pieno con un totale sfortunatamente più ampio del proprio budget e dovendo così rinunciare a qualche acquisto. Ieri stesso mi è capitato di ritrovarmi in una situazione simile in cui però mi ha salvato un po' d'astuzia. Rinunciare a qualcosa è di per sè sempre triste e durante i cambi di stagione  resistere allo scintillante richiamo di capi nuovi di zecca è quasi impossibile. Se poi come me in questi giorni ti perdi e inizi a fantasticare ad occhi aperti nella sezione gonne di Zalando ti ritrovi a non riuscire a scegliere la tua preferita. Ero davvero indecisissima, fino a quando non è arrivata l'illuminazione "se Maometto non va dalla montagna allora sarà la montagna ad andare da Maometto" o meglio ho pensato  che visto che non riuscivo a decidere tanto valeva affrontare l'ostacolo con un coupon magico sconto . Non poteva andarmi meglio, ho tutte le mie gonne, non ho dovuto ricaricare ulteriormente la carta e ora ho un altro sito di riferimento per i miei acquisti online.

PRONTI PER IL LUCCA COMICS


A fine mese io e Gianlu andremo a Lucca per quello che aspetto da più di un anno il Lucca Comics. Da buona appassionata di manga e anime vi lascio immaginare la mia impazienza *_* ps: i costumi finalmente sono pronti eccone una piccola anteprima ^.^

noir tease di Vittoria's secret


Ogni donna è pienamente rappresentata dal profumo che indossa.Per quanto riguarda me adoro i profumi intensi e il noir tease di vittoria's secret in questo è perfetto. La sua base di vaniglia si sposa perfettamente con l'essenza di gardenia e pera che rende la fragranza dolce, leggermente fruttata ma assolutamente non  stucchevole. Lo adoro 

in mongolfiera


Ieri io Gianlu, Jas e Betta siamo andati in mongolfiera, è stata un esperienza incredibile. Per l'occasione mi occorreva qualcosa di fresco e comodo ecco perchè ho indossato la giacca kimono che ho trovato su choies ,un fantastico store online con capi di ottima qualità a buon mercato. 

A TUTTO CASHMERE!

Immagine

L'ho sempre considerato un filato elegante e raffinato, adatto soprattutto alle donne di una certa età. Appena dato un'occhiata alla collezione A/I 2013 della maglieria in cashmere di Falconeri non ho potuto fare a meno di cambiare idea, ho trovato infatti, tantissime proposte fashion adatte anche a tutte noi ragazze.
Mi hanno colpita la maxi maglia scollo a V (disponibile nei colori brownie e rosso beauty), che trovo perfetta su un leggins nero o un pantalone strech bianco, per non parlare del maglioncione - giubbino zip in lana e cashmere, da portare su jeggins e boots nelle giornate invernali più fredde.
Il capo che merita più attenzione è,però a mio riguardo la mantellina a frange in lana e lino, un vero gioiello da tenere nell'armadio, anzi da portare sempre, in qualsiasi occasione. Uno di quei capi "ciambella di salvataggio" da mettere sempre in borsa… rigorosamente maxi!
Ecco alcune idee su come indossarla:
1) subito: con camicia bianca e jeans per affrontare i primi freddi senza ricorrere alla giacca o al maglione;
2) in autunno: sopra un abito con calza grossa e stivaletto al posto del solito copri spalle;
3) in pieno inverno: sopra un maglione bianco con pantalone in velluto beige per un look total snow!
E perché no in una fresca sera d'estate, in riva al mare, con il naso all'insù a guardare le stelle.

LAST NIGHT IN ISTANBUL


La vacanza ad Istanbul è praticamente volata, intensa e meravigliosa. Per l'ultima sera, ci siamo divertiti a girovagare per la città, guardando più che scattando e assaggiando le pietanze che più ci incuriosivano, tra cui il gelato turco che è quello che vedete nella foto. L'ultima sera in una città lontana è sempre ricca di emozioni e forse la più bella di tutte, per questo non resistevo all'idea di indossare qualcosa che esprimesse a pieno almeno un po' di questa gioia, come la nuova blusa di choies di cui vi parlerò in seguito e con scatti diversi.

INSTANBUL #3


Con il nostro terzo giorno ad Istanbul io e Gianlu abbiamo concluso la nostra lista cosa vedere e fare qui. Dopo una breve visita al Dolan Banshee, ci siamo recati al Grand Bazaar, per poi concludere con la moschea di Solimano. 
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.