ISTANBUL #2 (SECONDA PARTE)


Essendo qui tutti i negozi chiusi di domenica, io e Gianlu abbiamo dedicato l'intera giornata a visitare. Dopo la moschea nuova e il palazzo topkapi, siamo passati alla cisterna, alla moschea blu e alla moschea di Santa Sofia, per poi concludere con una lunga passeggiata per la città.

Ps: volevo caricarvi anche dei video ma non  riesco quindi se vi va di vederli li trovate sulla mia pagina facebook o su instagram ( @beautyinmyway)  ^_^

ISTANBUL #2 ( PRIMA PARTE)


Anche se ieri è stata una giornata con non pochi imprevisti, devo dire che il fascino di Istanbul si riconferma sempre di più. Come ci aspettavamo visitarla in pochi giorni non è semplice e richiede tanta energia. Contando quello che abbiamo visitato oggi però possiamo dire di averla conclusa, o almeno abbiamo visto tutto ciò che ci interessava ^_^ . Le tappe di ieri sono state tante prime fra tutte la moschea nuova e il palazzo topkapi con le foto in questo primo post.

ISTANBUL #1


Dopo una lunghissima fila all'aereoporto per i bagagli e una mezz'oretta di taxi io e Gianlu finalmente qualche ora fa siamo arrivati ad Istanbul. Dopo una capatina in hotel e un cambio di vestiti eravamo prontissimi per riscendere. Devo ammettere che Istanbul è più particolare di quanto immaginassi, è piena di luci e ad ogni passo si sente un odore diverso. Per la prima sera abbiamo deciso di fare una lunghissima passeggiata nella zona di Taksim che a quanto ci era stato detto è una delle zone più belle da vedere di sera qui e per quello che ho visto l'ho adorata *_* . I negozi qui rimangono aperti fino a tardi e di angolo in angolo tutta la strada si possono trovare nuove e strane pietanze che nonostante l'aspetto abbastanza ingannevole, sono davvero buone!

IL MIO STRUCCANTE


Era da moltissimo che cercavo un buono struccante e mesi fa mentre ero in giro a fare shopping con la mia amica Sere ,finalmente, l'ho trovato.  E' molto leggero sul viso e lo lascia pulito senza ungere e seccare troppo la pelle. Lo adoro e lo consiglio ^_^

Al luna park

Ieri io e Gianlu al luna park siamo tornati bambini e  tra le giostre e caramelle ci siamo divertiti tantissimo ^.^

UN OTTIMO ACQUISTO


Adoro l'iphone come telefono è molto semplice e comodo da usare ,ma ha il lato negativo che dura a stento 24 ore e se scatto molte foto neanche quelle. Dopo aver vissuto per circa un anno vicino una presa di corrente fortunatamente ho avuto la sensata idea di acquistare questo caricatore esterno ricaricabile che mi salva davvero la giornata e non posso fare a meno di consigliarlo a tutte quelle che come me senza cellulare si sentirebbero perse.

UP UP


Negli ultimi anni ho ricominciato ad amare i pantaloni a vita alta e ovviamente tra i miei nuovi acquisti non potevano mancare. Sono comodissimi e li adoro   

SHOPPING CON SUSY

Non fate troppo caso a se negli ultimi post leggete sempre nel titolo shopping, post lavoro non riesco proprio a resistere alla tentazione di acquistare nuovi vestiti. Ormai è quasi un rito utile per riprendere forze, ricominciare e affrontare meglio l'inverno. La cosa speciale di ieri ,però, è stata passare un lungo pomeriggio con una vecchia e cara amica con cui sono felicissima di aver ripreso i rapporti. E' incredibile vedere come nella vita si cambia, si matura e si rende qualcosa di speciale migliore ❤  

STRANGE NERD ME , CROSS SWEATER AND MY NEW GLASSES BY FIRMOO


Per chi non mi ha mai incontrato in università e per chi non mi ha mai visto guidare si stupirà un po' a vedermi con gli occhiali. In due anni di blog ecco una delle poche cose che non sapete di me sono miope ma non indosso quasi mai gli occhiali, non mi manca molto ma solo il tanto per non riuscire a leggere slide da lontano e riconoscere i miei amici per strada. Questione di abitudine e nella mia gli occhiali sono in uni e in macchina, ciò non toglie però, che non mi spiace affatto come mi stanno sopratutto quando ne indosso di nuovi! :)

LA REGINA DELLE SCATOLE E LE MIE NUOVE CONVERSE


Chocolat ha uno spassionato amore per le scatole,io per le scarpe che ovviamente non sono mai abbastanza. Ecco le mie new in <3

Palinuro random


Una cosa è certa, non c'è modo migliore per rilassarsi che passare dei tranquilli giorni al mare con il proprio fidanzato ed infatti post stress estivo non potevo proprio farne a meno anche se il tempo non è proprio dei migliori.

Nuove tendenze: Total outfit in pelle nera


Quest'autunno si potrà scegliere tra vestiti a tubino eleganti, gonne bikers, giacche retrò o pantaloni aderenti.. l'importante è che i capi siano tutti rigorosamente NERI e in PELLE. Ecco una delle tante tendenze che inizieremo a vedere e indossare nei prossimi mesi!

Le passerelle hanno mostrato stili diversi ed eclettici, ma incontrano nel nero una costante: da uno stile più punk a uno decisamente più rock vestire un total outifit in pelle nera sarà un must della prossima stagione. 

MAKE UP E LOOK IN LUCI SERALI


Come vi dicevo l'obbiettivo dell'ultimo tutorial make up  fatto da Ile era proprio quello di creare un trucco adatto a valorizzare lo sguardo con le luci serali e ovviamente non ho potuto fare a meno che sfuttarlo da subito nel mio look di ieri ^_^

ile's make up tutorial #4

Con la fine dell'estate ricominciano i tutorial make up creati con Ile. Per il tutorial di oggi ho chiesto ad Ile di creare un trucco più marcato per la sera, che valorizzasse molto gli occhi anche a luci più soffuse. Io ho adorato il risultato e spero piaccia anche a voi com'è piaciuto a me ^_^. Come sempre pennelli alla mano e si inizia!

SHOPPING E PASSEGGIATE SENZA META, STANCARSI MA ESSERE PIU' FELICI DI PRIMA,UNO OGNI SETTE M


Dopo mesi di studio e lavoro, avevo proprio bisogno di una giornata spensierata come ieri, con la mia amica di sempre. Aggiornarsi raccontarsi e avere sempre qualcosa da dirsi, questo è ciò che più amo di noi. La nostra compatibilità nonostante le differenze e la voglia di rimanere presenti l'una per l'altra nonostante tutto. 

SULLA BARCA DI GIANLU ❤


RICOMINCIO DALL'INTIMO

Queste belle giornate di settembre mi ingannano,sembra che l'estate sia ancora molto lunga, invece l'autunno è alle porte e sta arrivando il momento di fare il cambio dell'armadio e dare una rinfrescata all'outfit del prossimo inverno. Quest'anno ho deciso di prendermi per tempo e farlo gradualmente con una nuova tecnica "a cipolla". Partirò quindi a revisionare tutta la mia biancheria, cercando nuovi indumenti di  intimo che sappiano risaltare la mia figura e farmi sentire a mio agio. 

Una cosa è certa, è assolutamente da evitare l'effetto "omino Michelin", soprattutto d'inverno, quando sotto il maglioncino si accumula uno spesso strato di indumenti fatto di reggiseno, canotta e camicetta. Da privilegiare dunque biancheria semplice e comoda, ma senza rinunciare al lato fashion dell'intimo e ai colori vivaci e sexy che saranno la tendenza della prossima stagione!

NEW IN by I LOVE BIKINI

Pochi giorni fa il postino ha suonato alla mia porta per portarmi questo splendido costume "I love bikini". I love bikini è un brand creato da un giovane ragazzo napoletano Nicola Ferrigno, che vanta grande fantasia e qualità totalmente made in italy.  


Conoscete il mio amore per il bianco, ma questa volta quello che più mi ha colpito sono i tessuti e la grande vestibilità. Spero solo che il tempo tenga ancora un po' per avere la possibilità di indossarlo il prima possibile *_*

CENA A PISCIOTTA


Qualche giorno fa sono andata a cena in un bellissimo posto con la famiglia di Gianlu ❤.  Il ristorante era davvero caratteristico per non parlare del fatto che si mangiava davvero bene, non per niente i miei suoceri sanno scegliere ;)

INSTA RANDOM #45

UNA SERATA SENZA META


 Ogni tanto e soprattutto sotto esami mi capitano spesso sere senza programmi, senza mete precise, libere al trasporto degli eventi. Questa sera era una di quelle sere ed è stata meravigliosa nella sua semplicità, giro in motorino , cena fuori e una lunga passeggiata tra le luci notturne mano nella mano con Giga 

look di sfuggita


Anche se questi giorni di ritorno sono di studio mi sento come se fossi quasi in vacanza, prendendo tutto con serenità e tranquillità. Ecco perché anche le foto di questi giorni preferisco che siano un po' più pixellate ma più spontanee ^_^

tartan il nuovo trend dell'inverno

Eccoci alle note dolenti, l'estate ormai è quasi conclusa ed a breve sarà tempo di coprirsi. Per fortuna a consolarci c'è il nuovo trend della stagione il tartan, il tipico tessuto scozzese che quest'anno sarà indossatissimo.

SETTEMBRE IN BALLERINE


Potrebbe sembrare incredibile da credere ma ho sempre ritenuto settembre uno dei mesi che preferisco, l'aria è calda ma non afosa ed è sempre piena di nuovi progetti. Settembre ha il profumo di libertà senza pretese e anch'io divento meno dura con me stessa. E' uno dei pochi mesi in cui posso tenere i capelli al naturale e indossare ballerine a volontà.

DI NUOVO A CASA


Da qualche giorno sono finalmente tornata a casa da Gianlu,dalle mie abitudini e dai libri dell'uni che hanno sempre troppe pagine rispetto alle date degli esami che sono sempre troppo vicine. Stranamente però sono carica e pronta a provarci ^_^

LIKE A ZOMBIE, OUR HORROR NIGHT


Venerdì è stato il mio ultimo giorno di lavoro e la conclusione di quella che per me è stata un'altra bella estate. Essendo l'ultima, non poteva che essere DIVERTENTE  ecco perché al villaggio abbiamo lanciato la horror night, a cui non poteva di certo mancare, trucco macabro e follia al suono di Thriller di M.J.

TROLLBEADS: #scrivilatuastoria

Main

 

In questi giorni sono rimasta davvero colpita da TROLLBEADS e dalla loro iniziativa. TROLLBEADS ,per chi non lo conoscesse, è un brand che crea bracciali personalizzabili. I suoi beads attraverso cui ogni donna può creare un bracciale unico, scegliendo tra circa 500 pezzi. Ogni beads è lavorato a mano da designers provenienti da ogni parte del mondo, che seguendo la loro fantasia , contribuiscono a rendere la collezione più ricca e cosmopolita. Ogni pezzo ha un significato ed è lavorato con oro, argento, diamanti, perle,cristalli e tanti altri materiali preziosi che contribuiscono a rendere ogni beads degno di un vero gioiello. Ciò che mi ha davvero colpita però, non è l'esclusività dei pezzi e il loro design, ma l'impegno con cui l'azienda vuole conoscere il mondo femminile. Basta fare un rapido giro nel sito ,infatti, per notare che l'attenzione non è posta sul gioello in se, ma su chi deciderà come mettere insieme i beads facendogli così acquisire un significato,che abbraccia non solo il gusto estetico della cliente ma anche la sua personalità e, perchè no, i suoi traguardi. TROLLBEADS non vuole solo rivolgersi alle donne ma anche conoscerle, ecco perchè nasce #scrivilatuastoria con cui ogni donna può raccontarsi attraverso un video, un testo o anche solo una foto.

Main

 

Scrivi la tua storia è un vero e proprio concorso che premia i due partecipanti che più riuscità ad emozionare l'azienda con un TROLLBEADS da 1000 euro per il primo vincitore e uno da 500 per il secondo. Come potete immaginare non bisogna avere obbligatoriamente un loro prodotto per partecipare, ma solo un po' di coraggio e voglia di mettersi in gioco. Gli argomenti possono essere tra i più svariati, un emozione, un sorriso, un luogo o anche un profumo perchè farà la differenza la personalità della donna che c'è dietro. Questi stessi racconti mi hanno convinta a scrivere quest'articolo e mi stanno rendendo sempre più propensa a partecipare. Al di là del premio credo possa essere una bella esperienza raccontarsi a tante sconosciute e leggere delle loro emozioni e ricordi. Chiamatemi sentimentale ma io, da vera italiana non posso fare a meno di adorare questo concorso ed avere voglia di iniziare ad aprirmi anche al di là di questo blog. Ragazze che ne dite, mi fate compagnia? chi di voi si unisce a me??

 

 

 

 

Articolo Sponsorizzato

WORK COULD BE FUN


Conciliare esami, università e lavoro può essere davvero faticoso e stressante. Come in tutto però, credo vada sempre visto il lato positivo e come ogni anno anche quest'estate non ho trovato solo lavoro ma anche ricordi :) 
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.