un anno insieme



Non sembra eppure è già passato un anno da quando ho adottato la mia buffa e prepotente micia togliendola dalla strada. Lo vedete da insta, la adoro e sono sempre più convinta che prenderla con me è stata la scelta migliore che io abbia mai fatto!

ice cream post work


Ormai il lavoro è agli sgoccioli e con lui anche le mie forze, ecco perchè spesso urge una boccata d'aria. C'è qualcosa di meglio del gelato per riprendersi? Per me e mio fratello Jas la risposta è no ;)  

RICETTA: CIAMBELLA ALLO YOGURT


Come avete immaginato dalla mia assenza in questa settimana, e da uno dei miei scatti di instagram, questa non è stata una settimana semplicissima a causa sopratutto della perdita di una persona molto importante per me. In momenti così sono poche le cose capaci di tirami su il morale e tra questa c'è mangiare dolci e prepararli. La ricetta di oggi è tra le mie preferite, semplice, veloce e non mi stanca mai ;)

3 FUNNY GUYS IN TOKIO


Ormai manca poco al ritorno di Gianlu ^_^ e io non sto più nella pelle!. Stare tre settimane lontani è stata dura, anche se devo ammettere che fortunatamente il lavoro mi ha distratto molto e lui è stato ancora più carino e attento di quanto potessi sperare. La lontananza si è fatta sentire ma sono felice che si stia divertendo :) senza contare che alcune sue foto insieme a quelle di Frank e Dado mi fanno morire dalle risate!!

il mio ferragosto


Come ormai chi mi segue da un po' sà per me ferragosto è da tanti anni lavorativo, ma non per questo poco divertente! ANZI. Nonostante tutto il modo di divertirci qui al Villaggio dove lavoro lo troviamo sempre!. Il tema di quest'anno ha trasformato noi dello staff in tanti figli dei fiori e da li in poi le risate sono state davvero assicurate!

BEST LOOK OF THIS SECOND YEAR #4

BEST LOOK OF THIS SECOND YEAR #1


Il secondo compleanno del blog è in arrivo, e io inizio già a festeggiarlo risfogliando e rileggendo tutte le esperienze fatte in questi due anni e tutti i look indossati. A proposito di questi ultimi poi, mi sono divertita a selezionare i miei preferiti di questo secondo anno in più post che vi pubblicherò in questi giorni. Spero che tra quelli selezionati in questi post ci saranno anche i vostri preferiti e quelli che ricordate di più ^_^. Colgo l'occasione per ringraziarvi delle mail, dei messaggi su facebook e di tutto l'affetto che mi donate ogni giorno :')

t-shirt #LOVE



Ormai immagino l'abbiate notato, se c'è una cosa di cui non posso fare assolutamente a meno sono le t-shirt. Ne ho a bizzeffe, ma sono assolutamente convinta che non siano mai abbastanza!

a total relax morning


Per quanto io sia e ami essere una stacanovista oggi dopo tanto tempo ho regalato a me stessa un po' di relax o per meglio dire 10 sedute di totale relax tra trattamenti,massaggi e pressoterapia.

cena ad agropoli con papà in tacchi e tuta


L'altra sera dopo il lavoro ho avuto il piacevolissimo invito a cena da parte di uno degli uomini della mia vita: mio padre. So' che in generale non ci dovrebbe essere nulla di eccezionale nella cosa ma per noi che ci vediamo pochissimo in inverno e in estate siamo entrambi LAVORO LAVORO LAVORO trovare un momento per noi è una cosa più unica che rara. Inutile dire che ci voleva, senza contare che chiacchierare e ritrovarsi in uno dei paesi della mia infanzia forse ha reso tutto ancora più magico.

one of my favourite Tokio's pics


Gianlu è patrito ormai da una settimana per Tokio e tra il mio lavoro e i fusi orari un po' strani abbastanza diversi (7 ore di differenza) il nostro modo preferito di comunicare è tramite lunghissimi sms e tante foto, tra qui questa che è in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che mi ha inviato ^.^

Soon at Istanbul


Dopo più di un anno finalmente abbiamo deciso le date per Istanbul 28, 29 e 30 settembre e già non sto nella pelle! *_*. Cosa mi consigliate di vedere? ^_^

in white look in a hot day


Come già vi ho scritto spesso il bianco è la mia ancora di saviezza estiva. Il colore anticaldo per eccellenza, facile da abbinare e nel mio caso lo preferisco sempre con dei particolari marroni,niente trucco e i capelli al naturale.

my new mcqueen pochette


Tra le mie NEW IN nell'ultima settimana ho acquistato una borsa che volevo da molto: pochette con cazzottiera di mcqueen. Uno dei tanti motivi per cui adoro il mio lavoro *_*
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.