summer is color


Pensando all'estate mi viene in mente COLORE COLORE COLORE. Colore sulle giornate e colore sugli abiti, con tanti accostamenti divertenti e azzardati in tema "si forse non  ci sta bene ma MI PIACCIO COSI'". Moda, vitalità de un po' di menefreghismo la miscela perfetta no?

my first day of shopping sales


Dopo mesi di esami e lavoro ieri, nel mio giorno di pausa ho finalmente approfittato dei saldi estivi per un po' di shopping in compagnia del mio personal shopper preferito il mio fidanzato Giga <3

it's the time to shorts

Siamo ormai a fine Luglio, è tempo di passeggiare per strada senza una meta, tempo di partite di beach volley in spiaggia, tempo di tuffi e giornate senza orologio al polso.E' tempo di scoprire emozioni e vivere nuove esperienze, e ditemi c'è modo migliore per godersi tutto questo se non in dei freschi shorts?

a new exam done!!

L'ultimo esame della sessione estiva fortunatamente è andato e da ieri posso ritenermi finalmente libera e IN VACANZA!! *_*

l'armadio dei miei sogni


Immagino che tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo immaginato l'armadio dei nostri sogni e oggi per la prima volta ho trovato una foto che rispecchia totalmente i miei desideri *_*

photo look with night light


Come avrete di certo notato nell'ultimo periodo le foto look di sera sono più frequenti, solitamente non amo scattare di sera, ma a causa degli esami non ho molta scelta :S spero solo di liberarmi presto sono esausta! VOGLIO L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEE

new places and new landscape


Ogni tanto mi capita scoprire nella mia città nuovi luoghi e nuovi panorami che me la fanno apprezzare ancora di più. L'ultima scoperta è avvenuta la settimana scorsa, durante un giro in motorino con mio fratello Jason.

azzurro tiffany


Non troppo usato nei closet ma amato da sempre per un motivo o per un altro da tutte le donne del pianeta.L'azzurro tiffany per me si presta ad essere uno dei colori più ambiti di tutta l'estate, conciliando perfettamente l'adorabile e il non troppo visto.

with large jeans


Stanca dei soliti skinny, negli ultimi giorni non posso fare a meno di indossare jeans più larghi e comodi, perfetti per questi giorni a Salerno e per lo studio pre-esame.

a woman always need to shine


Non dovrebbe esserci nulla di più naturale del desiderio di brillare per una donna. Mostrarsi sicure di se e del proprio corpo. Forse è per questo che lo shinny trend è uno dei dei trend che esercita maggiore fascino su di me e uno di quelli senza il quale non potrei fare a meno.

it's the time to hat

E come sempre tornano i must have di ogni estate i cappelli.Grandi ed eccentrici o piccoli e delicati, vanno comunque portati con un tocco di ironia e di serenità, altrimenti rischiano di perdere ogni fascino.

little bag for me in summer


Le giornate di vacanza sono sempre improvvisate, leggere e imprevedibili, capaci di farti stare bene anche senza il mondo in borsa.L'estate per me è la stagione delle belle giornate e della spensieratezza, cosa che si riflette anche sulla taglia delle mie borse che passano da quelle grandi e colmi di libri a quelle piccole che contengono solo cellulare e chiavi.

red passion


Che sia la suola di louboutin o la tonalità di rossetto di Marilyn, poco importa fatto sta che il rosso è il colore più cool di ogni stagione,sopratutto se si parla di accessori.

The real summer color: THE WHITE


Con l'estate arriva il tempo di accantonare per i colori scuri (o almeno limitarli alla sera) per fare spazio alle nuances più chiare e per questo compito nulla è meglio del bianco. Fresco, candido ma allo stesso tempo elegante e sensuale. Perfetto per chi vuole farsi notare e per far risaltare l'abbronzatura! ^_^

le decoltè borchiate di valentino


Le Rockstuds sono un vero e proprio MUST HAVE dell'anno, caratteristiche? tacco basso, nuance quasi infinite e assolutamente FAVOLOSE! *_*

summer fun

Quando penso all'estate la collego sempre con il divertimento, al caldo e alle nuove esperienze. Come chi mi segue da un po' ormai saprà le mie estati tra lavoro e università non sono molto convenzionali ma nonostante tutto ogni estate mi regala sempre nuovi e bei ricordi ecco perché amo questa stagione.

casual afternoon with one of my favourite summer's shoes


Come vi scrivevo qualche giorno fa la mia irrefrenabile voglia di shopping estivo è iniziata e una delle prima vittime è stato questo nuovo paio di sandali che in poco tempo sono già diventati e miei preferiti :). Freschi, facilmente abbinabili e inaspettatamente comodissimi grazie al plateau alto e al tacco leggero . Perfetti per completare qualsiasi look  ^_^
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.