shop on line con codicedisconto.com


Anche se ogni tanto il tempo facilla un po', ormai il caldo è arrivato e come sempre per me in questo periodo arriva il tempo di comprare qualcosa di nuovo. Non sò se per voi è lo stesso ,ma per quanto mi riguarda, puntualmente all'inizio di ogni stagione la mia voglia di shopping inizia ad essere incontrastabile (o almeno più del solito) e il mio armadio ,anche se strapieno, mi dà l'impressione di essere completamente vuoto.  Fissazione femminile? si probabilmente, anche se devo dire che nell'ultimo anno almeno per il mio portafogli qualcosa è cambiato. Lo shopping online e i coupon ormai sono diventati una vera e propria ancora di salvezza, tanto che ormai nei negozi mi limitavo a comprare quasi solo l'intimo e ora neanche più quello. Avendo intimissimi a 10 minuti da casa mia non avevo mai pensato all'eventualità di comprare attraverso il loro sito, fino a quando non mi sono imbattuta in questo codice di sconto intimissimi. Attraverso codicedisconto.com ho trovato tantissime promozioni non solo di intimissimi ma anche di siti che conosco e uso da sempre. Inutile dire che ne sono felicissima, in pochi minuti ho scoperto possibilità di risparmio che non avevo scoperto in anni di e-shopping e il mio conto in banca ringrazia!!

A Vietri con Giga


Anche se gli esami tormentano ancora noi universitari ormai possiamo ammetterlo  " E' ESTATE " fa caldo e qui da me non c'è cosa migliore di un pranzo o un bagno in costiera sopratutto se con il proprio fidanzato ^_^.

my new bag


Ecco la new entry della mia collezione di borse non che il regalo di anniversario che mi ha fatto Gianlu ^_^ dopo quattro anni si vede che conosce i miei gusti eh? :)

with my tee-trend shirt


Dopo il mio esame di lunedi sto ricaricando un po' le pile prima di riattaccare nuovamente per il prossimo :) il solito problema degli esami in questo periodo, in cui più che studiare si preferirebbe buttare i libri dalla finestra e correre a mare. Cosa salva giugno e luglio? la possibilità di girare in shorts e tee senza aver bisogno di giacche o maglioni. L'aria è più leggera e tutto sà di fresco la location perfetta per indossare la mia ironica t-shirt Tee-Trend.

Festeggiando i quattro anni con Giga

4 anni di noi


Oggi io e Giga arriviamo a quota 4, con la faccia incredula di molti miei amici che pensano sia un eternità. Devo ammettere ,però, che io non me li sento per niente, ancora oggi mi sembra ieri che ci siamo conosciuti e innamorati. Ieri che abbiamo iniziato a crescere insieme, a darci forza l'uno con l'altra e ad affrontare insieme le avventure della nostra quotidianità. Felice e con occhi solo per lui ieri come oggi come domani <3

sale d'incanto per matrimoni

Qualche giorno fa ho trovato in rete queste incantevoli sale da matrimonio *_* chi vuole rifarsi gli occhi insieme a me? *_*

lunch out in tracksuit


Come chi mi segue anche su intagram può immaginare in questa settimana sono in piena modalità studio, le date dei miei esami si avvicinano e purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione non solo per scattare,ma anche per prendere un po' d'aria fresca. Ieri ,però, mi sono concessa qualche ora di pausa per pranzare con mio fratello, indossando un degno di una pausa: tuta,canotta e ballerine.

what is the answer


Se avete già visto i precedenti post immagino che ormai l'abbiate capito,con questo caldo nulla può separarmi dai miei shorts e dai colori chiari. L'assoluta protagonista del post/look di oggi ,però, è la t-shirt What is The Answer. What is the answer è una nuova e simpaticissima linea di tee lanciata da due ragazzi di Milano, Mattia e Gaia. Ogni t-shirt ha (come potete notare dalla mia) una frase pungente e tutta da ridere,sicuramente perfetta per dare carattere anche al look più semplice.

random

with sammydress's skirt

Finalmente il caldo inizia a farsi sentire ed è ora di scoprire le gambe e di far uscire dagli armadi gli shorts e le gonne. Tra i nuovi acquisti che avevo voglia di indossare oggi, c'è la gonna con le rose trovata sul sito sammy dress che ho ordinato proprio pensando ad una giornata così.

prenotando il volo con super-offerte.com


Non sò se capita anche a voi ma dopo una giornata passata sui libri per un esame il pensiero più consolante è pensare "un altro po' e sarò in vacanza". Ebbene ieri sera alle 22:30 nel pieno dell'inferno studio oltre che a pensarci ho iniziato anche a cercare la mia vacanza o almeno a farmene un idea!. Prima ricerca volo, naturalmente per Istanbul  (il regalo fatto a Gianlu che ancora non abbiamo utilizzato). Io poi, GENIO che cerco il volo pochissimi mesi prima della partenza e ancora mi stupisco del costo, ma poi ci penso e realizzo che un sito con cupon per i viaggi dovrà pur esistere o almeno è quello che speravo. Dopo un po' di ricerche e nessunissima voglia di riaprire i libri dopo le 23:00 ecco che trovo IL MIO COUPON *_* in cui trovo non solo l'offerta e-dreams di avere voli a partire da 23 euro ,ma in più anche la possibilità di applicare anche un ulteriore sconto di 5 euro, pagando così il volo  solo 18 euro ^_^. Se avete anche voi viaggi a breve, vi consiglio di dare un occhiata all'offerta e vedere se potete appicarla alla destinazione che avete scelto :) spero sarete fortunate come me! ^_^

with efoxcity's dress

Ogni tanto un po' di fortuna aiuta :) proprio quando l'altro ieri mi chiedevo cosa indossare per il mio onomastico ecco che mi arriva il vestito che avevo ordinato da efoxcity pronto per essere indossato ^_^.   Efoxcity è un sito dove è possibile acquistare vestiti e accessori di ogni genere più o meno costosi, ottimo sia per chi cerca abiti da cerimonia (o abiti da sposa) sia per chi cerca tee o maglie a poco prezzo :). L'unica pecca è la spedizione un po' lunga ma per il resto è perfetto per noi fan dello shopping in rete! :D

le calze Omero e Ibici

I protagonisti del post di oggi sono tre prodotti con cui mi sono trovata davvero bene e che mi sento di consigliarvi, che presto vedrete anche in molti miei look:


X Polo Fashion Day


Il 6 luglio a Roma si terrà un evento molto carino a cui parteciperò: "il polo fashion day" :).  L'idea di organizzarlo parte da Patrizia Skaf, direttrice di X.Luxury.Excellence.Excess, che ha voluto realizzare un’intera giornata all’insegna del lifestyle, della moda e dell’alta enogastronomia, trovando in questo evento anche  un’occasione per diffondere in Italia l’amore per il gioco del polo. L'evento sembra organizzato perfettamente con ospiti di lustro (tra cui Salvatore Ferragamo), pic nic, polo e tanti momenti dedicati alla moda :).

random insta #31

al compleanno di federica


Ieri era il compleanno della mia amica Fede che ha deciso di festeggiare con un pranzo tra noi :) è stato bello rivedere gli amici che non vedevo da un po' (a causa di lavoro , studio etc etc) e passare qualche ora spensierata in loro compagnia :)

in my favourite bar

Tra studio e tempo incerto la cosa che più amo fare in questo periodo è rifugiarmi nel mio bar preferito per un caffè con un amica. Li il tempo sembra fermarsi e per qualche ora sono totalmente spensierata e libera. 

abiti da sposa con lo strascico


Una delle tendenze più cool dell'anno nel settore spose è il ritorno del lungo e delicato "strascico". Scomodo per certi versi ma senza dubbio scenico e incantevole.
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.