abiti da sposa corti


Bianchi,freschi e assolutamente fuori dal comune ecco uno dei trend che negli ultimi anni sta conquistando le spose moderne: gli abiti corti.

simple today


Oggi look semplice, casual e sopratutto caldo! :). In questi giorni la mia salute ha un po' vacillato :S e ora sono in recupero :). Ecco quindi riapparire maglione, leggings e stivali bassi .

London pics never posted


Pochi giorni fa rivedendo tutte le foto scattate a Londra con mio fratello mi sono resa conto di averne dimenticata di postare qualcuna :) ed ecco quelle che più riprendono la spensieratezza di quei giorni :) ci siamo proprio divertiti!

Spring's days


Finalmente pochi giorni fa è arrivata da primavera, le temperature si sono alzate e chi danno il via libera  per riprendere le giacche dal nostro armadio e accantonare finalmente i cappotti invernali. 

Ile's make up tutorial number #2


Buon giorno ragazze, eccoci al secondo appuntamento con il tutorial make up creato dalla mia amica Ile. Che questa volta ha voluto creare per me un trucco più carico e intenso, spero vi piaccia :) 

il colore che si poterà questa primavera estate è il verde smeraldo

La primavera è ormai alle porte ecco quindi arrivata l'ora di parlare di fashion trends e dei top colors della primavera/estate oltre ai soliti colori pastello quest'anno entra in giovo anche lui: il verde smeraldo.
Un colore già usato da anni nello star sistem che da questa stagione si propone alla portata dello street.
Il verde smeraldo è un colore forte, con cui si può osare con le forme e gli abbinamenti ma non con i colori di capi e degli accessori con cui abbinarlo. Questa tonalità infatti, per quanto sia bella , non è facile da portare come sembra e necessita di essere accantonato da colori basici (bianco/nero) e da accessori (oro/argento).

energy colors di lepel

Pochi giorni fa ho avuto il piacere di ricevere a casa queste simpatiche spalline , che saranno una delle novità dell'estate 2013 firmata lepel. Le ho trovate così carine che non ho resistito a provarle subito, il tessuto e l'ispirazioni sono senza dubbio "crucianiane" ma l'idea è del tutto fresca e nuova :). Fanno un bell'effetto sulla pelle senza contare che sono davvero simpatici da vedere e intravedere :)

the begin of my free week :)


Eccomi all'inizio di quella che per me sarà una settimana totalmente spensierata fortunatamente fino al prossimo lunedì non ci saranno corsi e potrò dedicarmi a tutto ciò che ho voglia di fare :D. E' da un po' che mi ci voleva una settimana tranquilla e tra tacchi e sneakers, leggins e jeans, non vedo l'ora di godermela a pieno. Ecco perché il look di oggi è assolutamente comodo , pronto per tutti gli impegni presi in questi giorni (che forse sono anche un po' troppi per una settimana di relax). In vero non mi capita spesso di essere in vacanza ecco perché finisco sempre per riempire totalmente ogni giorno , con la speranza di viverli a pieno :)

fun is not expensive


Ecco la nuova new entry del mio guardaroba ho ricevuto questa borsa pochi giorni fa dal sito fun is not expensive  e l'ho subito adorata. Mi piace lo stile casual,fresco e leggero dell'intera linea del sito, senza contare  che i prezzi rispecchiano completamente il nome!. 

riadattare un look


Buon giorno ragazze :) alcune di voi mi hanno detto che gli sarebbe piaciuto vedere meglio il look che ho scelto per l'evento di domenica ebbene in realtà non è altro che la riadattazione del look che vi ho postato ieri. Domenica infatti, è stata una giornata un po' intensa :) sono stata per quasi tutta la giornata fuori casa e avevo bisogno di un look che si adattasse bene sia al giorno sia alla sera, ecco perché l'idea è stata quella di riadattare lo stesso look e fare in modo che concigliasse con tutti gli impegni della giornata.

vedendo una cake designer all'opera


Domenica  ho passato un piacevole pomeriggio con alcune amiche blogger, all'evento Chiczone in cui oltre ad assistere alla piacevole sfilata di boutique Eco, ho avuto la possibilità di ascoltare le spiegazzini di un esperta cake designer  mentre decorava la torta che vedete :). E' stato un bell'evento, sopratutto contando che era tutto al femminile!!

street style fashion week


Da qualche giorno ormai si sono concluse le settimane della moda di New York , Londra ,Milano e Parigi.Ecco quindi giunta l'ora di dare una sbirciata a quelli che secondo me sono stati i migliori street style delle 4 fashion week

look like a lord


Adoro questi look un po' azzardati, un po' retrò, un po' attuali. Adoro quando lo stile mascolino si intreccia con la femminilità e adoro quando il frutto sia qualcosa che valga la pena indossare.

8 Marzo parte seconda


Ieri ho trascorso una meravigliosa serata in compagnia delle mie amiche, infondo c'è un modo migliore di festeggiare la festa delle donne se non una serata spensierata a suon di risate e buon cibo? 

l'inizio del mio otto marzo

Quest'oggi le foto sono di pessima qualità, ma sono felice e non mi va di postarne altre :) il motivo della mia felicità? :) Come sempre il mio Gianlu e i magnifici fiori che mi ha portato questa mattina <3

i miei 5 prodotti preferiti


Negli ultimi mesi in cui la mia pelle era molto stressata a causa dello studio ho riscoperto l'amore per il trucco e la voglia di truccare il mio viso.Eccomi quindi oggi con la mia top five dei trucchi senza i quali non potrei uscire di casa:

eye-liner, lipstick and a pin-up's ponytail


Oggi ad inspirarmi è stata una gonna alta Zara comprata 3 anni fa è mai indossata. Non è raro vedermi comprare qualcosa per poi rimanerla nell'armadio ,anzi, come già vi ho anticipato tempo fa è una cosa che succede spesso. Inizialmente me ne facevo anche un problema prima di rassegnarmi e capire che sono una shopping addicted , una piccola Rebecca Bloomwood che tra i negozi si sente in paradiso.  Ad ogni modo, meglio tardi che mai ogni tanto riesco sempre ad indossare anche tutti i miei acquisti e  li al posto e nel momento giusto oggi c'era anche lei, la mia blusa a pois e l'eye-liner di cui ho appena scoperto l'esistenza (o per meglio dire che finalmente mi sono decisa a provare).

with my natural hair and a touch of red


Ormai penso che chi mi segue da tempo abbia capito, il rosso è uno dei miei colori preferiti, soprattutto in campo di abbigliamento.Vivace e luminoso, trovo che riesca a donare sempre un tocco di allegria a tutto ciò che indosso <3

denim on denim


Oggi è una giornata un po' frenetica, corsi,commissioni,studio e palestra.Nonostante questo però sono felice, la primavera inizia a parsi sentire. Finalmente ritornano le ballerine senza calze e gli occhiali da sole. 

finally with ADL necklace


E' da tanto che volevo indossare la collana della linea ADL per H&M acquistata mesi fa a Napoli, ma ancora non avevo trovato il look perfetto su cui abbinarla o almeno fino a ieri quando mi è venuta in soccorso la gonna berska acquistata a Milano durante la fashion week.Tutto il resto del look è poi venuto da se,la scelta dei bracciali , della borsa, delle scarpe e dello scialle è stata praticamente automatica.Come potete immaginare è stato questo il look a cui la mia amica Ile si è inspirata per creare il make up tutorial di ieri, non trovate sia perfetto?

orange and green make up


Non sono molto brava con i make up, ma la mia amica ile fortunatamente si e oggi mi ha aiutato a creare un make up da giorno luminoso e di grande effetto. Mi è piaciuto così tanto che ho voluto riprodurlo e farne un tutorial, è molto semplice. Ombretti e mascara alla mano, let's try!!! 
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.