ricette dolci per san valentino

Vedendo l'entusiasmo con cui alcune di voi hanno risposto alla mia proposta per dei post di san valentino non ho resistito all'idea di raccogliere alcune delle ricette più carine che ho trovato *.*
                                                             link ricetta

sorpresa a san valentino


Anche se sò che alcune di voi non amano san valentino,  sò anche bene che ad altre piace e magari starete già cercando idee su cosa fare e realizzare. Da romanticona quale sono non posso di certo tirarmi indietro e come tutti gli anni sono felice di darvi qualche consiglio e perché no qualche ispirazione al riguardo ;) 

a romantic way


Anche se forse sarò una delle poche a pensarla così per me romantico e chic sono come due facce di una stessa medaglia

evento e sfilata

Ieri ho partecipato all'evento ChicZone dove ho avuto il piacere di sfilare per Marina Antonucci, una stilista emergente  che esporrà al Lab per circa un mese la sua linea dai pezzi unici ricca di colori e particolari

stivaletti con tacco basso


Ogni anno durante i saldi mi faccio sempre una buy list cioè una lista con i capi che voglio acquistare, solitamente la mia lista è lunghissima mentre quest'anno nella mia lista non c'è moltissimo perché preferisco comprare nel viaggio post esami che farò con Gianlu :). Il mio vero e proprio MUST HAVE quindi sono un paio di stivaletti con il tacco basso: semplici, comodi e belli *.*

insta #12

Non sò se per voi è lo stesso ma per me questa settimana è passata davvero in fretta! ma infondo è normale le settimane durante gli esami sono sempre così. Eccoci quindi come ogni domenica al nostro appuntamento con i miei scatti preferiti tra quelli che ho caricato su instagram! ;)

pellicce bianche per spose invernali



Come già vi accennai nello scorso post uno dei must have di una sposa invernale è il coprispalle necessariamente caldo e voluminoso, ecco la selezione dei miei preferiti, da abbinare possibilmente a degli elegantissimi guanti bianchi lunghi

tuo tua #3 look

Quando vidi questa t-shirt tra quelle della collezione di Marianna fu praticamente amore a prima vista.Le linee marcate e le borchie in evidenza mi hanno da subito conquistata ecco perché sin dal principio avevo riservato a questa maglia un look semplice e lineare.

matrimoni invernali


Nonostante il mio grande amore per i matrimoni primaverili, devo ammettere che anche i matrimoni invernali hanno il loro fascino, sopratutto se ben curati. Location, colori e abito , devono essere perfettamente attinenti alla stagione.

shopping? signorsconto.it


Mi piace prendere ispirazioni, per cercare di allargare i miei orizzonti e fare mio ciò che più si avvicina al mio stile, sperimentando di tanto in tanto alcune delle idee prese guardandomi intorno e cercando nei negozi o in rete alcuni dei particolari che più mi hanno attratto. In questi giorni ero particolarmente presa da questo look: semplice ma allo stesso tempo delicato e romantico. Il morbido maglione bianco e i boots sono di certo gli elementi che più dominano nel look e fortunatamente con una piccola ricerca in rete e un po' di fortuna non solo sono riuscita a trovarli ma ho trovato anche un meraviglioso sito (grazie a cui ho risparmiato un bel po' per l'acquisto) Signorsconto.it .Su Signorsconto ,infatti, ho trovato moltissimi codici sconto di alcuni dei siti su cui spendo di più fra cui Zalando e Sephora. Fra sconti in denaro a quelli a percentuale, Signorsconto ha addirittura 38 pagine di codici e 26 categorie con cui mi sono sbizzarrita e,morale della favola,  oltre al maglione e agli stivali, con quello che ho risparmiato sono anche riuscita a comprare un regalo per un'amica che presto compirà gli anni!

È più glamour giocare a scacchi con Prada!

La moda li vuole costosissimi e di materiali raffinati, ci riferiamo agli scacchi, la dama e al backgammon, questi i  HYPERLINK giochi pensati da Prada per gli amanti del lusso. Set dal valore di più di 2000 euro per avere un elemento raffinato da sfoggiare nel salotto, sempre che voi non siate delle vere appassionate e vogliate giocarci veramente a scacchi. In alternativa può essere un valido regalo per il vostro ragazzo. Viziarlo con qualche “ninnolo” fashion servirà a fargli comprendere, forse, la ragione delle scarpe griffate accumulate nel vostro armadio. 


Acciaio e pelle saffiano per Prada, che sceglie i materiali e i colori tipici della maison (bianco, rosso e nero), per creare un prodotto dal design ricercato ed elegante, rilanciando un’idea che anche in questo caso ha il sapore del “vintage”. Se non erro, infatti, era stato per primo Emporio Armani, non molti anni fa, a lanciare un set di carte firmate, compreso di dadi e fiches. Nel 2007 la stessa idea era stata riproposta poi da Gucci e, qualche anno dopo, da Dior
Insomma, pare che non si possa intrattenersi con gli amici senza farlo con glamour! E questo non riguarda certo i soli giochi, ma tutto ciò che investe il settore del design “casalingo”, che il buon gusto vuole rigorosamente ispirato ai dettami dell’alta moda: linee essenziali, materiali pregiati e colori avvolgenti. Un salto sul sito di  HYPERLINK  Fendi Casa potrà chiarirvi le idee in merito. 
Per tornare invece ai giochi di Prada, certo, non sono proprio alla portata di tutti, ma potrete sempre consolarvi con un mazzo di carte. Quelle, si fa per dire, costano “solo” 370 euro!

white inspirations


Il bianco ,oltre ad essere uno dei miei colori preferiti, è anche sinonimo di grande eleganza. Nonostante ciò che si pensa ,però, non è un colore semplice da portare, dev'essere abbinato nel modo giusto e partendo prima di tutto dagli ACCESSORI.

insta #11


Come ogni settimana eccoci al nostro consueto appuntamento con i miei scatti preferiti caricati su instagram :)

Ma chi è Cinzia, la tua amica per la pelle? XD

Oggi la mia giornata è iniziata all'insegna del buonumore, ora vi racconto tutto. Immagino che la maggior parte di voi conosca Clio Zammateo, la youtuber per eccellenza, e i suoi tutorial sul beauty che hanno aiutato milioni di donne a risolvere inestetismi di pelle, make-up e piccoli problemi di bellezza in generale. Dopo la creazione del suo canale nel 2008 è aumentato il numero di donne e ragazze che consultano la rete per consigli di bellezza e che cercano recensioni prima dell'acquisto di un prodotto, come è cresciuto anche il numero di donne (più o meno esperte) che seguendo le orme di Clio hanno aperto blog e hanno iniziato a caricare video in rete. Bellezza e rete ormai vanno di pari passo e io stessa spesso sono una fan di queste ragazze, preferendo la loro opinione ad altre, annotandomi trucchi, astuzie e perchè no, rimedi della nonna.

Il mondo virtuale ha però due facce e talvolta si può anche incappare in soggetti "particolari" come Cinzia , l'indiscussa protagonista di questo articolo, che con i suoi cliccatissimi video sta praticamente spolando in rete. A primo impatto dalla dolcezza del suo viso e dalla sua interpretazione da Oscar potrebbe quasi sembrare un'esperta di benessere dermatologico o almeno questo per i primi 5 secondi di video, prima di vedere la sua ginnastica facciale, la maschera polipo e metodi di "leccata di gatto".

 

Che non sia una YouTuber normale si capisce ed è evidente che di cura del corpo ne sappia poco quanto niente ma devo ammettere che mi ha conquistata la sua autoironia che porta con se una vera boccata d'aria fresca, sarcastica e spiritosa. I suoi metodi altamente discutibili e la sua esilarante interpretazione dell'uso dei prodotti naturali per la cura del corpo rendono i suoi simpatici beauty tutorial unici riuscendo a strappare un sorriso a chiunque li guardi. Il suo canale CinziaXlapelle e  suoi tutorial per combattere i problemi della pelle, la vedono protagonista di allegre e imperdibili performance. Ecco perché se come me questa mattina avete bisogno di qualche minuto di distrazione e quattro risate, non posso fare a meno che consigliarvi un giro tra i suoi video di you tube, per tirarvi su di morale e prendere tutto meno seriamente! 

Articolo sponsorizzato

Icone: Olivia Palermo


La bellissima modella newyorkese dell' Upper East Side è una delle più famose icone moderne di stile, che oltre ad ispirare il di Blair Waldorf in Gossip Girl , ispira ogni giorno innumerevoli di ragazze. Bellissima e con stile da vendere chi potrebbe mai dare torto alle sue fan?

dettagli oro















Da sempre amo i particolari luminosi e le rifiniture in risalto, ecco perché non posso non adorare i dettagli in oro, trovo che riescano a rendere un look ancora più bello e raffinato.

Studs&Event


Ieri pomeriggio ho partecipato all'evento di presentazione del nuovo progetto ChicZone (di cui vi parlerò presto) in cui ho avuto la possibilità di rivedere e conoscere meglio alcune blogger della mia zona :) è stato un evento allegro e molto informale. Il look che ho scelto era abbastanza rock composto da pantaloni di pelle Zara,blusa berska, orecchini 22/10 e falabella glitterata :D

pioggia


Quando ero piccola adoravo la pioggia e l'idea di andare in giro con l'ombrello ma poi con gli anni la magia e l'entusiasmo sono andati svanendo, fino a quando non ho visto questi scatti *_*

fashion inspiration : rock style

Negli ultimi anni lo stile rock sta praticamente spopolando in tutto il mondo nelle strade e nei locali praticamente non  si vede altro. Gli ingredienti per un perfetto stile rock? pelle, borchie e ATTEGGIAMENTO!

la mia borsa , la mia agenda!



Le borse sono in assoluto il mio accessorio preferito,lo scrigno del mio umore che ,con il suo contenuto pieno di aspettative, è un po' come la mia agenda personale, piena zeppa di vorrei,forse e farò...

with my coco fashion dress


Ricordate qualche mese fa del post in cui vi ho parlato di coco fashion? :) oggi finalmente ho trovato ho trovato il tempo di scattare qualche foto con il vestito che ho ordinato sul sito, mi piace tantissimo *_* è bellissimo e pensare che non costa neanche 10 dollari! 

Do you remember about coco fashion?I talked about it some months ago here :) today I have finally succeded to take some pictures with the dress that I've ordered on the website!I really love it :) it's beautiful and it costs less 10 dollars! 

ispirazione #2: winter look



Speravo che oggi fosse la giornata buona per scattare qualche nuova foto ma sfortunatamente qui diluvia :S quindi riccomi con la 2a ondata di ispirazioni <3

romantic inspiration




A causa dello studio in questo periodo non ho molte possibilità di scattare :) ma in attesa di mostrarvi qualche nuovo look vi lascio qualche ispirazione <3

inspirazione: trecce



Delicate e romantiche, le trecce sono una delle componenti degli hair style che preferisco, semplici e adorabili <3

tacchi può una donna vivere senza?


Tacchi, potrebbe mai una donna vivere senza? a prescindere che lo stile sia rock, punk , romantico o sportivo gli heels sono da sempre stati presenti nel guardaroba femminile 

insta #9


Eccoci come ogni domenica al nostro appuntamento settimanale con i miei scatti preferiti su instagram :)

tutorial capelli #2


Vedendo quanto avete apprezzato il primo post di tutorial per acconciature ho deciso di prepararvene un secondo con le altre che voglio provare :P vi unite a me?? :D

abiti neri


Un must have in qualsiasi guardaroba?l'abito nero che da sempre è sinonimo di bellezza ed eleganza

occhiali fai da te!

Qualche giorno fa sbirciando degli occhiali in rete ho trovato su un sito questo articolo per creare facilmente degli "occhiali fai da te"  in maniera facilissima e in pochi minuti:

















particolari rossi


Negli ultimi anni ho riscoperto il rosso, prima non lo usavo molto mentre ora lo adoro,questo colore caldo e intenso che mi accompagna nelle grigie e fredde giornate invernali
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.