nella mia wish list di natale

La cosa che più amo in questo periodo è girovagare per negozi e nei siti alla ricerca del regalo di natale perfetto per chi amo e per concedermi ,come sempre, qualche auto-regalo da mettere sotto l'albero. Facendo zapping fra i miei siti di fiducia ho finito con l' imbattermi nel sito leam.com dove ho trovato tutti i miei brand preferiti *_* e con cui ho creato questa nuova wishlist di natale. Immagino sia capitato a tutte, almeno una volta, di volare con la fantasia e farsi trasportare dall'immaginazione. E' una sensazione meravigliosa, paragonabile ad un enorme carica di endorfina. Io mi sento così ogni volta che ho una nuova busta in mano, quando creo una wish list o anche solo quando inizio a desiderare qualcosa. Come chi mi segue da tempo può immaginare i primi pezzi che ho selezionato sono stati tacchi alti e borse, i miei must have preferiti, da cui dipendono sempre tutti i miei look. Amo alternare in ogni outfit pezzi dal costo più importante, con capi più svelti, dando sempre la precedenza agli accessori.
Ecco perchè tra i miei prossimi acquisti ci sono sicuramente: -la city classica di Balenciaga in versione rosa perche' mi sono trovata talmente bene in questi anni con la mia marrone per la sua versatilità e la qualità della pelle che trovo impossibile non replicare; -la 2 jour di Fendi che considero una delle bag più eleganti del momento; -la disco bag soho nera di Gucci, piccola, veloce e versatile, prefetta da accordare con qualsiasi look; -i miei tre tronchetti preferiti del periodo firmati rispettivamente: Bottega veneta, Jeffrey Campbell e Hogan; -i caldissimi guanti Ugg che conto di usare come "ancora di salvezza" durante le mie giornate in motorino; -infine,il portafoglio in pelle beige Gucci, un vero e proprio classico intramontabile.


3 commenti:

All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.