VIETRI IN AUTUNNO TRA PANORAMI E PENSIERI


Uno spiraglio di sole riconduce sempre la mia mente a Vietri per una passeggiata e una coppa di frutta e yogurt. In questi ultimi giorni prima del gelo poi, era davvero una tappa da fare. Le passeggiate, le strade , il mare sono le cose che più mi rilassano e mi aiutano a pensare. Ultimamente sono un po' confusa su cosa voglio fare perchè per una volta vorrei accontentare prima me e poi gli altri. Mi sono resa conto col tempo e sulla mia pelle che a volte la scelta più facile non è sempre quella giusta e questo vale sia per la scelta di cosa fare, sia per la scelta di cosa non voler più fare. Le cose in un certo senso stanno andando per il verso giusto e questo mi fa venire sempre più voglia di vivere dei miei sogni, liberarmi di tutto ciò che non mi rende felice e avere il coraggio di seguire la mia strada. Mi sono resa conto che nella vita il tempo non è nè tanto nè poco ma calibrato per fare solo ciò che amiamo. Il voler accontentare a tutti i costi se stessi e chi amiamo a volte ci rallenta e non sempre ne vale la pena.
D'altro canto però,ciò che mi separa dalla libertà posso contarlo sulle dita delle mani e forse merito di fare un ultimo sforzo così da scegliere ciò che amo senza rimpianti. Il riassunto della mia giornata a Vietri? si è più o meno questo, ho riso, scherzato, mi sono persa nei miei pensieri e ho deciso di correre verso la felicità.

** occhiali vintage , giacca zara , t-shirt tee trend , borsa gucci , pantalone bershka ** 

13 commenti:

  1. Ciao! Stai benissimo in queste foto! Per quanto riguarda ciò che scrivi, non posso che condividere: spesso la scelta più semplice non è sempre quella giusta!

    RispondiElimina
  2. Lovely black outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  3. va dove ti porta il cuore

    RispondiElimina
  4. Particolarmente riflessivo questo post. Capita talvolta di doversi fermare per elaborare e decidere i passi successivi.
    Splendide foto come sempre.

    RispondiElimina
  5. Bellissime riflessioni! Le passeggiate, il mare, un' atmosfera perfetta per riordinare i pensieri e rimpostare le priorità :*
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/2013/11/ootd-choies-crop-top.html

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo! Io poi adoro Vietri!

    RispondiElimina
  7. La giacca è bellissima e per ciò che riguarda "la vita",il mio parere è che a volte bisogna avere tantissimo coraggio e andare avanti per la strada giusta,quella che poi porta la felicità,anche se come hai detto tu,non sempre la via più giusta è anche la più facile,ma nessuno ha mai detto che semplice significa anche felice!
    Ti auguro tanta fortuna e tanta felicità,si vede che sei una persone buona e quindi,che meriti di essere felice!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina

All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.