TROLLBEADS: #scrivilatuastoria

Main

 

In questi giorni sono rimasta davvero colpita da TROLLBEADS e dalla loro iniziativa. TROLLBEADS ,per chi non lo conoscesse, è un brand che crea bracciali personalizzabili. I suoi beads attraverso cui ogni donna può creare un bracciale unico, scegliendo tra circa 500 pezzi. Ogni beads è lavorato a mano da designers provenienti da ogni parte del mondo, che seguendo la loro fantasia , contribuiscono a rendere la collezione più ricca e cosmopolita. Ogni pezzo ha un significato ed è lavorato con oro, argento, diamanti, perle,cristalli e tanti altri materiali preziosi che contribuiscono a rendere ogni beads degno di un vero gioiello. Ciò che mi ha davvero colpita però, non è l'esclusività dei pezzi e il loro design, ma l'impegno con cui l'azienda vuole conoscere il mondo femminile. Basta fare un rapido giro nel sito ,infatti, per notare che l'attenzione non è posta sul gioello in se, ma su chi deciderà come mettere insieme i beads facendogli così acquisire un significato,che abbraccia non solo il gusto estetico della cliente ma anche la sua personalità e, perchè no, i suoi traguardi. TROLLBEADS non vuole solo rivolgersi alle donne ma anche conoscerle, ecco perchè nasce #scrivilatuastoria con cui ogni donna può raccontarsi attraverso un video, un testo o anche solo una foto.

Main

 

Scrivi la tua storia è un vero e proprio concorso che premia i due partecipanti che più riuscità ad emozionare l'azienda con un TROLLBEADS da 1000 euro per il primo vincitore e uno da 500 per il secondo. Come potete immaginare non bisogna avere obbligatoriamente un loro prodotto per partecipare, ma solo un po' di coraggio e voglia di mettersi in gioco. Gli argomenti possono essere tra i più svariati, un emozione, un sorriso, un luogo o anche un profumo perchè farà la differenza la personalità della donna che c'è dietro. Questi stessi racconti mi hanno convinta a scrivere quest'articolo e mi stanno rendendo sempre più propensa a partecipare. Al di là del premio credo possa essere una bella esperienza raccontarsi a tante sconosciute e leggere delle loro emozioni e ricordi. Chiamatemi sentimentale ma io, da vera italiana non posso fare a meno di adorare questo concorso ed avere voglia di iniziare ad aprirmi anche al di là di questo blog. Ragazze che ne dite, mi fate compagnia? chi di voi si unisce a me??

 

 

 

 

Articolo Sponsorizzato

14 commenti:

  1. ciao stella...meraviglioso premio...ti auguro di vincere
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. hai un blog molto interessante!
    nuova follower ricambi?
    se ti va passa da me e lascia un commento:
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. beautiful and great video.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Veramente una bella iniziativa, ho fatto un giro sulla pagina del concorso, è stato veramente emozionante...
    stavo pensando di provare anche io ad aprirmi un po' =)
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/2013/09/summer-revelation-puri-naga.html

    RispondiElimina
  5. li conosco sono bellissimi ma non li ho acquistati ancora!

    RispondiElimina
  6. So lovely bracelet ^^
    And cool video :)

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina

All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.