un ristorante per san valentino

















San Valentino è ormai tra pochi giorni, e devo ancora trovare il regalo giusto per sorprendere il mio fidanzato. Nelle ultime settimane, cercando qua e là idee e spunti per organizzare qualcosa di speciale, ho trovato un alleato in Groupon, soprattutto per quanto riguarda la sezione in cui sono presenti convenienti offerte per ristoranti.
Ebbene sì, perché nonostante io ami cucinare per il mio lui in queste occasioni, devo dire che in periodo di esami non è molto semplice. Organizzare una buona cena richiede molto tempo (che al momento non ho) e devo ammettere che non mi dispiace affatto l'idea di cenare in un ristorantino romantico o, perché no, magari assaggiare qualcosa di nuovo. Ad esempio potrei festeggiare la festa degli innamorati in uno dei ristoranti di cucina indiana molto invitante che ho trovato sul sito. A detta di molte mie amiche poi, fedelissime del sito, grazie ai coupon si risparmia anche il 50-70% sulla spesa totale, il che ti permette di spendere gli stessi soldi (se non meno) di una cena fatta in casa. Voi cosa ne pensate, avete mai acquistato una delle loro offerte?



Per questo San Valentino sono proprio propensa a cambiare un po´ rispetto agli anni passati; mi piace l´ idea di potermi concedere una seratina tranquilla in sua compagnia, senza l'impegno di organizzare una dalle mie solite sorprese

Per chi cerca qualcosa di piú particolare e speciale rispetto al tradizionale ristorante, inoltre, in rete è possibile trovare molteplici offerte. I coupon acquistabili sul web, infatti, permettono di risparmiare davvero su tutto, dall' oggettistica ai trattamenti corpo (singoli o in coppia), dai week-end romantici alle offerte "avventura": ce n'è davvero per tutti i gusti!
Insomma, se non avete ancora deciso cosa regalare al vostro lui per il 14 febbraio, visitando la rete troverete sicuramente un buono spunto per non deluderlo!
 

23 commenti:

  1. io non festeggio il s.valentino da anni.. come ho già più volte detto la trovo una festa troppo consumistica... ciò non toglie che comunque è giusto ritagliarsi uno spazietto romantico durante l'anno e se molti lo fanno il giorno di s.valentino non c'è niente di male... buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora comperato da Groupon, anche perchè normalmente non fa offerte nella mia cittadina, ma mia sorella che abita a Milano ne usufruisce con soddisfazione.
    Per il ristorante indiano mi trovi assolutamente d'accordo: io che sono vegetariana trovo tantissimi piatti, che non siano i soliti spaghetti-al-pomodoro e verdure-grigliate che ti propongono i ristoranti non vegetariani!
    Mi sembra una splendida idea per San Valentino ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non ho mai acquistato da Groupon ma ho sentito che si possono trovare delle offerte molto vantaggiose! Facci sapere com'è il ristorante indiano, sono curiosa!

    RispondiElimina
  4. vuoi sorprendere il tuo fidanzato per san valentino?
    ok non gli regalare niente! hHAhHhahHhhahahaahhahaahahah -.-'
    ironizzavo la rete è sempre il mio rimedio preferito!
    New post is up on my blog YOU SHOULD HAVE A LOOK
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  5. sono appena reduce da una festa e arriva subito un'altra! puff? ce la farò mai a dimagrire?! ehehhe
    comunque nonc redo che festeggeremo, spero solo che col mio Lui sia una bella giornata in mezzo a tante altre!

    RispondiElimina
  6. La mia amica l'ha fatto diverse volte e mi ha detto che è stato conveniente, se non fossi celiaca lo fai anch'io...ma se vado in un posto e non mangio, poi il mio ragazzo non mangia per solidarietà ahuahuahua
    buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina
  7. ottima idea!!!! di certo meglio regalare una cena agli uomini...preferiscono di gran lunga soddisfare il palato che ricevere magari qualche profumo o gadget!

    RispondiElimina
  8. Io compro spessissimo su groupon: cene, massaggi, accessori! è davvero super conveniente!
    Quest'anno ho deciso di regalare al mio moroso una cena cucinata da me.. speriamo che funzioni ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  9. Ma sai che non mi dispiace come idea, la trovo molto carina ed originale! Almeno qualcosa di diverso dal solito! Brava! Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Noi abbiamo acquistato un coupon per una cena al giapponese su sconton, che funziona come groupon!Ce lo abbiamo a casa da un pò e aspettiamo l'occasione giusta per usarlo :)

    RispondiElimina
  11. Per S.Valentino mi piace preparare da me una bella cena romantica....kiss

    RispondiElimina
  12. Mmmmhhh la cucina indiana è buonissima. Qui a Milano ci sono diversi ristoranti indiani, non tutti sono dello stesso livello, ma si mangia comunque bene. Vicino a casa mia poi c'è un take away dove sono bravissimi e sempre puntualissimi nel portarti a casa i piatti all'ora concordata.

    RispondiElimina
  13. Humm i want it all :)
    Yummy :)

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto :) Non ho mai acquistato su Groupon, sai? A S.Valentino non so ancora cosa farò, è anche il mio onomastico! Vedremo! ;) Ti abbraccio forte, buona serata :**

    RispondiElimina
  15. Ottimi spunti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Mah ancora no ma putroppo dovrò usarle dopo s valentino perchè sono in viaggio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. per san valentino tutti da mc donald.................;)

    RispondiElimina
  18. a anto, non eri obbligata a rispondere alla 11 domande, la mia era 1 sola. Per punizione te ne porrò altre 25

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho fatto perché mi andava ma ti prego non dormene altre 25 ci ho già messo un pomeriggio per rspondere a quelle!! _._'

      Elimina

All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.