my new lovely skirt


Ho sempre adorato le gonne lunghe e da quest'anno che son o anche tornate di moda non ho potuto resistere alla tentazione di acquistarne qualcuna nuova.Prima di trovarne una come volevo io però ci ho messo davvero molto tempo, perchè proprio per il fatto che sono tornate di moda le ho viste indosso a 1000000 persone e non volevo comprarne una delle tante, ma una di quelle che spicca!.Finalmente qualche giorno fa l'ho trovata! con questo rosa così accesso non poteva non essere lei! lunga, colorata e sopratutto svolazzante! come resisterle? 

il mio vestito di Manoush




Trovai questo vestito in un negoziettino di Parigi l'anno scorso e tra noi è stato assolutamente amore a prima vista.Adoro i vestiti colorati, con tante appilicazioni e non troppo attillati, forse è proprio per questo che non ho avuto dubbi sull'acquisto.Questo di manoush è in asoluto uno degli abiti che preferisco nel mio guardaroba, lo trovo perfetto per qualsiasi momento della giornata abbianto con o senza cintura, con tacchi o con le ballerine, sarei capace di metterlo davvero tutti i giorni.Voi che ne pensate? vi piace questo vestito?

anniversary present

 Nel post di oggi vi mostro il regalo che Gianluigi mi ha fatto per il nostro anniversario :D ditemi non è super carino?

anniversary (2 part)


Dopo il pic nic io e il mio Giga ci siamo concessi un pomeriggio tranquillo alla SPA (è stato super rilassante!)

anniversary program (first part)


La giornata di ieri è stata bellissima, di certo l'anniversario più bello che abbiamo festeggiato!.La mattina per me è stata molto turbolenta perchè ho dovuto organizzare tutto poche ore prima a causa di dello studio e del lavoro, ma fortunatamente ad ora di pranzo era tutto pronto e i veri festeggiamenti sono iniziati e devo dire che sono andati meglio di quanto sperassi!.La giornata è volata e abbiamo fatto tantissime foto, talmente tante che non riesco a metterle in un solo post così ho deciso di diveiderlo in 2 parti :D.In questa prima parte ho raggruppato tutte le foto del pic nic all'aperto che abbiamo fatto che è stato forse la cosa che più mi è piaciuta di tutta la giornata, è da tanto che volevo usare il mio nuovo cestino da pic nic e ora mi servirà come ricordo di una  giornata indimenticabile :D

3 YEARS TOGETHER


Svegliare il proprio fidanzato nel cuore della notte per ricordargli che sta da 3 anni con una rompiscatole? Si è da me! 

e-saldi!



Salve ragazze, l'intervento di oggi è dedicato a tutte le persone che, hanno timore di comprare in uno shop on-line per paura di ricevere una brutta sorpresa.Spesso infatti non si sà a cosa si va incontro quando si entra in megastore on-line di cui prima non si conosceva l'esistenza, e non si sà se rimanere estasiasi o impauriti difronte ai mega-sconti che questi presentano.Un sito molto affidabile, che offre valutazioni oggettive su tutti gli shop on-line è sicuramente e-saldi.it, lo scopo principale del sito è quindi fornire recensioni, commenti o pareri da chi è gia stato cliente di uno di questi siti. In questo modo, avendo a disposizione centinaia di pareri, il rischio di essere truffati via internet si riduce sensibilmente !
Ma il sito e.Saldi non si occupa solo di questo infatti dona anche la possibilità di vedere raggruppati i siti suddivisi a seconda del grado di utilità offrendo per ciascuno una recensione   dettata dai pareri di chi ha già comprato da quel sito e lo consiglia/sconsiglia.Venendo alla sezione che più interessa a noi fashion addicted vi informo che c'è anche una sezione con i codici sconto in cui ci sono sconti di ogni misura per tantissimi siti, quindi ragazze questo è proprio il caso di dire che se questo sito non esistesse bisognerebbe inventarlo!

acconciature con i fiori

Non credo di aver mai fatto riserva del mio amore per i fiori e per tutti gli outfit e gli hairstyle che li vedono protagonisti indiscussi.Ciò che vorrei proporvi oggi riguarda proprio questi ultimi gli hairstyle, cioè tutte le acconciature che si possono creare con i fiori, semplici e super chic,che con i loro colori riescono a rendere ancora più bella una donna.Spero piacciano anche a voi quanto piacciono a me :D.

my oasap giveaway


Buon giorno ragazze :) oggi per tutte voi mie care lettrici oasap ha proposto un giveaway che durerà circa 19 giorni! e per ogni 100 partecipanti ci sarà un premio e sarà sorteggiata una vincitrice! :).In cosa consiste il premio?Bè ce ne sono tantissimi e potete sceglierli stesso voi! :)
Le regole per partecipare? sono semplicissime! basta:
seguire le regole a questo link oasap a cui potete fare un massimo di 3 accessi e li iscrivervi al sito, selezionate la taglia e votate il premio che più vi piace :) semplice no? e allora che aspettate! Buona fortuna a tutte!




Good morning girls :) today for you my dear follower there is a great giveaway offered by oasap :) to partecipate you've to follow only a few steps at this link:
1. Sign in your account on oasap.com
2. You need choose a size and then vote, so that we know the size you need if you win. Click on the product image to see size details here.
3. One account may have at most 3 entries; that is to say, you can vote a maximum of 3 items.
4. They will select winner(s) at random and contact winner(s) through the email(s) that used to register account(s) on oasap.com.

What are you waiting for?Let's partecipate! and good luck :D




my lovely scuffed trainers = le mie adorabili scarpe consumante


 Alcune donne si sentono rappresentate al meglio da un paio di tacchi altre da un paio di ballerine,per quanto mi riguarda le scarpe di cui non potrei proprio fare a meno sono le trainers sopratutto se vissute.Ho sempre adorato le scarpe consumate e infatti tutte coloro che mi seguono da tempo sanno quanto tengo e quanto amo queste mie trainers grigie.Lo sò per molte di voi sembra assurdo pensare che le ho acquistate già così ma adoro le "fake scuffed trainers" e ho intenzione di comprare tante altre scarpe sempre di questo genere.Fortunatamente negli ultimi anni alcuni stilisti mi stanno aiutando nella mia folle impresa ed ecco qui tutti i miei modelli preferiti.

Follow me on Chicismo!!!


Pochi giorni fa ho deciso di iscrivermi a chicisimo e da subito ho provato a cercare alcune di voi, ma senza gran successo :(.Quindi mie care lettrici ho deciso di chiederlo stesso a voi :) vi lascio il mio link di chicisimo e se vi va potremmo seguirci a vicenda anche li :D Potete anche cliccare il banner a sinistra della pagina per accedere alla mia pagina personale. Ciao e grazie :D

Few days ago I decided to join in Chicisimo, and I've tried to find some of you, but I failed so, my dear readers, I've thought to ask you directly this is my link to Chicisimo, if you want we could follow each other even there!

BORSE ESTATE 2012

Buon giorno ragazzi :) nel post di oggi ho deciso di raggruppare tutte le borse estive che più mi piacciono delle collezioni 2012:
 
ARMANI:
questa proposta armani mi piace molto,si presta bene a molti tipi di outfit ed è ottima per un pomeriggio in shorts con le amiche 

with my new bike :D


Ieri era una bellissima giornata di sole :) e così non ho resistito ad una bella passeggiata in bici.Per l'occasione ho usato un outfit molto leggero e comodo con: shorts e cintura zara,maglia berska,collana e bracciale comprati ad Istanbul e sandali no brand comprati in Kenya da Gianluigi :D.Ps: buon week end a tutte! :D 

foulard in my hair


Lo stile figlia dei fiori?Di certo è lo stile che mi appartiene di più!infatti quest'outfit è uno di quelli che preferisco :).E' un outfit molto casual, comodo e fresco perfetto per le serate informali :) ad esempio io l'ho usato per andare al cinema ieri sera con il mio fidanzato :).Che ne dite? :) vi piace? :)
ps: la bella e la bestia in 3D è ancora più bello! :D

Tailor4Less : " Qualità e Convenienza "

 Salve ragazze, oggi sono qui per proporvi un altro brand che della convenienza fa la propria ragione di vita Tailor4less !!!
Tailor4Less riesce sicuramente a realizzare il difficile connubio tra qualità e convenienza , proponendo abiti da sartoria, fatti su misura via internet al prezzo di un normale capo da negozio.
Ciò che ha permesso a questo brand di farsi strada nel mercato è sicuramente l'insuperabile qualità e perfezione degli abiti che vengono consegnati a casa.
La creazione del proprio capo è veramente veloce, facile ed intuitiva, inoltre il sito ti guida passo passo alla creazione, rendendo praticamente imopossibile la creazione di un capo che non sia perfetto ! 
 http://www.tailor4less.com/it/come-prendere-le-misure/

Semi-long skirt


Ieri è stato il mio onomastico e in famiglia abbiamo organizzato una pranzo con tutti i parenti, per l'occasione ho indossato un outfit fresco e comodo:gonna grigia lunga,maglia viola a fascia e le mie belle zeppe rosa :D mi piace il risultato :) voi invece che ne pensate?

IED, 4 scuole per 4 mondi creativi.

                                           


S
alve raggaze/i oggi abbandono per un po' i miei consueti argomenti, per parlavi di un'opportunità che interesserà sicuramente a tutte coloro che , come me, sono innamorate del mondo della moda e del design e che vorrebbero che questi due aspetti entrassero a far parte della propria vita magari anche professionalmente .
Quest'idea che fino a ieri per me era solamente un sogno irrealizzabile, ora inizia ad avere contorni sempre più definiti grazie alla scoperta di 
IED .
IED infatti è una vera e propria università della moda con oltre 2000 studenti in tutto il mondo !!! nata nel 1966 è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.
IED offre la possibilità di conseguire titoli di studio come tutte le università per corsi triennali, master e specialistiche, ma da ache la possiblità di avvicinarsi a questo mondo a piccoli passi grazie all'istituzione di corsi annuali ed estivi.
In IED sono presenti 4 diverse aree di studio, suddivise in una moltidine di corsi, in modo da poter venire in contro alle esigenze ed ai sogni dei propri iscritti presenti e futuri.
Le 4 aree di studio proposte da IED sono :

IED moda Lab rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.

IED design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

IED visual communication è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

IED management lab forma figure professionali in grado agire a livello manageriale nei diversi ambiti della pubblicità, delle relazioni pubbliche, del marketing, delle risorse umane.


IED è presente in Brasile (San Paolo), in Spagna(Madrid; Barcellona) ed in Italia ( Milano, Torino, Roma, Venezia, Firenze, Cagliari, Como ). Grazie ai numerosi accordi bilaterali con prestigiose Università Straniere, gli studenti IED hanno la possibilità di partecipare all’Exchange Study Program e di frequentare un semestre all’estero, presso una delle Università partner o una sede IED.

with my new shirt by Zalando


Buon giorno a tutti ragazzi :D ricordate la lunga wishlist che vi mostrai sul post dedicato a Zalando? e bene ho iniziato gli acquisti! :).Dopo aver passato con un ottimo voto l'esame di diritto privato ho deciso ,infatti, di premiarmi un po' ordinando la camicetta bianca e nera che tanto mi piaceva :D.Inutile di certo dirvi che sono stati precisissimi per quanto riguarda i tempi di consegna :) avevano scritto che sarebbe arrivata entro 3/4 giorni lavorativi e così è stato.Zalando è davvero un'azienda seria e sono soddisfattissima sia del servizio sia della qualità della maglia che non ho perso tempo ad indossare :D.

MYKONOS DESIGN, fashion watches




Ragazze/i oggi vi voglio parlare di orologi !
Spesso e volentieri , per avere un orologio che sia veramente fashion bisogna spendere cifre esorbitanti, con la conseguenza poi, che si arriva anche ad ever paura di indossarlo !
Oggi invece, navigando in rete, ho scoperto una nuovissima azienda di orologi tutta italiana , ed non ho potuto assolutamente fare a meno di condividere immediatamente la mia scoperta con voi !!!
Il brand in questione è "Mykonos Design" , un azienda giovane nata appena nel 2009, che riesce a realizzare il non facile connubio tra bellezza e low cost !!!
Appare immediatamente evidente che il loro punto forte sia la capacità di sviluppare modelli unici e particolare, ma comunque adatti a tutte le situazioni e sopratutto super accessibili !
Sul sito  http://www.mykonos-design.com/ troverete le varie gamme di orologi , e devo dire che ce ne sono davvero per tutti i gusti, dai più classici ai più sportivi, sempre con lo stile unico che li contraddistingue !

Oggi in particolare vi mostro la linea " ECLISSI "...

Bikini Basic: per un'estate tutta al femminile



Con l'estate alle porte e le vacanze che ormai si avvicinano, l'attesa per iniziare l'annuale sfialata estiva di ogni donna sul bagnasciuga diventa sempre più frenetica.
Per quanto mi riguarda, devo ancora scegliere i costumi che faranno parte della mia collezione estiva di quest'anno ! L'obbiettivo per quest'estate sarà sicuramente, cercare un buon rapporto tra prezzo e qualità, ma sopratutto sarà importante cercare qualcosa che mi sappia mettere in risalto, un costume semplice che possa farmi risaltare in ogni occasione.
Proprio per questo motivo quest'estate ho deciso di allontanarmi dai costumi pomposi e complessi e di fiondarmi sul Basic , costumi semplici, puliti e leggeri, da mettere sempre in ogni occasione!
Proprio per questo, quest'anno la mia attenzione è caduta sui bikini basic della tribord, facilmente acquistabili da Decathlon a 4 euro al pezzo!

Decathlon infatti,mette a disposizione la possibilità di acquistare prodotti del brand tribord la cui  nuova collezione di costumi donna  riesce nel difficile obiettivo di conciliare comodità e femminilità ,proponendo articoli frizzanti adatti a tutte le taglie e tasche.Pensate che i bikini sono venduti a partire da appena quattro euro! incredibile non credete? è proprio il caso di dirlo sono davvero costumi convenienti . Oltretutto la gamma di colori e modelli disponibile è veramente ampissima, giovane , comoda e sportiva !

Insomma il prezzo , la qualità e la bellezza fanno di questo bikini proposto da tribord un prodotto fresco e giovanile che sà venire incontro ad ogni esigenza,  un costume adatto a chi quest'estate vuole essere bellissima senza dover scendere a compromessi.
Personalmente mi è venuta voglia di comprarli un pò tutti, e dato il prezzo forse lo farò :) , vi consiglio visitare la pagina dedicata di Decathlon , sono sicura che tra tutte le fantasie di colori proposte tribord, trovere anche voi quello che farà farà impazzire sia voi, sia il vostro uomo .


 

 


 

 

 

Articolo sponsorizzato

a day with peonies


 Buon giorno ragazze :) e buon inizio settimana com'è andato il vostro week end? Spero vi siate divertiti e che al contrario di me abbiate visto un po' di mare! Io ho passato il fine settimana sui libri _'_ per l'esame di questa mattina :), spero proprio che sia andato bene!...vedremo! :).Nonostante lo studio però domenica il mio Gianlu ha comunque trovato il modo di farmi sorridere un po' con questo bellissimo mazzo di peonie :D ne sono stata felicissima :) adoro questo tipo di fiori! e adoro lui! :P

fede's party


Giovedì è stato il compleanno della mia amica Fede che per festeggiare il suo diciottesimo compleanno ha organizzato un mega aperitivo tra amici :) è stata una serata molto divertente e si è conclusa con l'annuncio di acquisto della sua Kelly ((che invidia!)).

Realizza i tuoi sogni : Working Capital Accelerator

Oggi non vi voglio proporre qualcosa che parla di me, ma voglio parlarvi di una concreta opportunità per voi !
Il progetto working accelerator è un progetto italianissimo ((sponsorizzato da telecom)) che investe milioni di euro per lo sviluppo di idee

. Per partecipare al programma non bisogna essere professionisti affermati o avere credenziali particolari, ma basta una singola idea geniale, in qualsiasi ambito vogliate  !  Anch'io ho intenzione, in quanto laureanda in economia, di presentare insieme a Gianluigi, un progetto basato sulla ristrutturazione del Marketing in internet. Ve l'ho detto non bisogna essere geni, basta avere un'idea e credere in essa !
p.s.
Nel video a fondo pagina sono riportate le persone ed i programmi che hanno avuto successo grazie a progetti come Working capital Accelerator ! sono sicura che rimarrete STUPITE quando vedrete cosa sono in grado di creare progetti seri come questo !!!

fede's B-day ;D


Come vi ho detto l'altro giorno, lunedì sono andata alla festa della mia amica Fede :) è stata una serata molto divertente e io e i miei amici ci siamo divertiti a fare foto un po' strambe in tema "no sense" non so se dalle foto si vede ma io non riuscivo a smettere di ridere! infatti non sono venuta un granché nelle foto ma, pazienza :D mi piacciono lo stesso molto! :) 

why don't love Zalando?


Oggi vi vorrei parlare dell'e-commerce
L' e-commerce è indubbiamente la rivelazione del mercato degli ultimi 10 anni, infatti o shopping on-line sta velocemente sostituendo il classico shopping effettuato nei negozi. Non ci sono infatti dubbi sul fatto che comprare on-line sia sicuramente più vantaggioso e spesso anche più sicuro che comprare nei classici negozi del corso e questo per vari motivi :

searcing a present!!


Buon giorno ragazze :) com'è andata la vostra settimana?Io oggi sono alla ricerca di un regalo per una mia amica di uni :) ma per il momento ancora non ho adocchiato nulla :( però almeno mi sono fatta una bella passeggiata con il mio amore <3 e ora almeno la giornata di studio che mi aspetta la affronto con molto più piacere :D 

my tod's and pinko jacket :D


Salve a tutti miei cari lettori :) oggi vi "posto" delle foto che avrei già voluto mettere molto tempo fa ma che però a causa di vari problemi con l'heart disk (non ancora risolti purtroppo) non sono riuscita a mettere prima :(.Finalmente ne sono tornata in possesso ed eccole a voi :D.I mesi di aprile e maggio sono stati ricchissimi di compleanni e questo è stato uno dei tanti :) era quello della sorella di Gianluigi in cui abbiamo approfittato per andare a prenderci qualcosa insieme io, lei,il fidanzato e Gianlu :).In poche parole una situazione molto informale e non ho trovato occasione migliore per sfoggiare due miei nuovi acquisti (o almeno 3 settimane fa erano dei nuovi acquisti) la giacca di pinko e le mie scarpe Tod's (che avete già visto in questo post) che però a causa del caldo credo di doverle lasciare nell'armadio per un po'!.Ad ogni modo che ne dite? è stato un outfit azzeccato?

his present :D



Buon giorno ragazze :) come va? Io oggi sono un po' nervosetta a causa di un preappello che non sembra essere andato bene (non sò i risultati ma... me li immagino!) quindi anche se oggi dovevo lanciare la nuova settimana ma oggi non ho ne l'umore ne la fantasia quindi scusatemi :(.Ad ogni modo veniamo al post di oggi: ricordate il post in crisi per il regalo di Gianluigi? (se ve lo siete persi ecco il link) Ecco dopo tutti i consigli che così dolcemente mi avete dato questo post ve lo dovevo :)  
All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.