Tiffany&co

 Buon giorno ragazze :D il post di oggi parla del pacchettino più amato dalle donne di tutto il mondo, che con il suo inconfondibile verde acqua riuscirebbe a strappare un sorriso anche alla più strana delle donne.Tiffany nasce nel 1837 nel distretto di Manhattan e inizialmente ,cosa che quasi nessuno sà, aveva una grande varietà di articoli comprendenti anche la cancelleria,fino a poi specializzarsi nel settore dei gioielli e diventare come la definisce Holly Golightly (protagonmista di colazione da Tiffany) il posto più bello che ci sia al mondo dove nulla di brutto può accadere. Per molti la passione per Tiffany è nata proprio con il film di Audrey Hepburn ma per me,che ho conosciuto il film solo in seguito,l'amore spassionato per Tiffany è legato a dei bellissimi ricordi tra me e il mio adorato fidanzato.Lui mi spinge sempre verso cose nuove per alimentare le (mie già troppe) passioni e per farmi conoscere sempre qualcosa di cui ignoro l'esistenza,con la speranza che questo possa piacermi.Questo marchio è uno dei tanti esempi,infatti mi regalò il bracciale due anni fa in occasione del mio compleanno e da li in poi,tra noi,è nata una tradizione, quella di comprare qualcosa da Tiffany (sempre se c'è il negozio naturalmente).Gli oggetti che vi mostro oggi infatti sono proprio quelli a me più cari da cui non mi separo mai :).E voi ragazze? Che mi raccontate? Ci sono degli oggetti a cui siete particolarmente affezionate? Come sempre sono curiosa di sapere la vostra :D 









12 commenti:

  1. Ohh i gioielli di Tiffany sono stupendi! Adoro il braccialetto col cuore:)
    Si, io sono molto affezionata, a vari regali che ricevo dal mio fidanzato o dai miei genitori, tipo collane,orecchini, ciondoli, pupazzi tenerissimi della linea svarovski! Ormai ho così tanti oggetti e bijoux di cristallo che sembro la testimonial:))

    RispondiElimina
  2. Ooooh gli orecchini col cuore li avevo pure io!!! Poi li ho persi prima uno e poi l'altro.
    Io sono legatissima alla arlecchino di miu miu perchè me la regalò mio marito in un momento molto difficile per me :-))

    RispondiElimina
  3. è vero tiffany può rendere felice qualsiasi donna...se scoprissero questo piccolo segreto anche gli uomini!!hahaha
    very nice post!hope u like my blog and follow it
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  4. che belle cose , hai visto la nuova collezione? io adoro l'anello con scritto love.
    I wait u tomorrow for a fabolous GIVEAWAY! >3

    I follow u, follow me too


    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  5. Gli orecchini sono i più belli ;)

    RispondiElimina
  6. Wowwwwm che meraviglie!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. tiffany è tiffany, il mio bracciale con il cuore l'ho acquistato in america e lo amo!
    Le cose a cui sono + affezionata sono però le mie borse!

    ti seguo!!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Chi è che non ama Tiffany? Direi che avete una gran bella tradizione :D. Ti seguo molto volentieri se ti va passa da me e ricambia se per te ne varrà la pena. Ah dimenticavo di presentarmi, sono Serena, piacere mio!

    RispondiElimina
  9. mi baterebbe anche solo il pacchettino, in questo momento. ti seguo baci

    RispondiElimina
  10. E' impossibile non innamorarsene :)


    Con affetto,Mia

    RispondiElimina

All copyright are reserved to Antonella Leone, the romantic soul that dayBYday shares her life here. Tema Semplice. Powered by Blogger.